Triathlon in lutto
Non ce l'ha fatta Linda Scattolin, la triathleta azzurra è morta a seguito di un incidente in Sud Africa
La Federazione Italiana Triathlon e tutto il mondo del triathlon piangono la scomparsa di Linda Scattolin. Profonda commozione e dolore per le notizie comunicateci in mattinata dal Console Italiano in Sud Africa: A seguito di un improvviso peggioramento del quadro cerebrale occorso tra mercoledì e giovedi, Linda si è spenta nel tardo pomeriggio di ieri.
Aderendo ad una precisa richiesta della famiglia Scattolin, sospendiamo la sottoscrizione a favore di Edith e Linda. La somma fin qui raccolta rimarrà a disposizione di ogni eventuale necessità giunta dal Sud Africa e comunque andrà a costituire un fondo a favore di atleti vittime di incidenti stradali. Il Consolato Italiano in Sud Africa continuerà a prestare alla famiglia Scattolin tutta l’assistenza del caso.
COMUNICATO STAMPA FEDERAZIONE ITALIANA TRIATHLON
13/03/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Kristian Blummenfelt e Katrina Matthews sono i primi atleti a stare rispettivamente sotto le 7 e le 8 ore nella distanza Ironman.
A Dresda il norvegese Kristian Blummenfelt completa l'Iroman sotto le 7 ore, al femminile l'inglese Kat Matthews taglia il traguardo sotto le 8 ore
Storico Chris Nikic, prima persona con sindrome di Down a completare un triathlon "Full-Distance" Ironman
L’uomo più rappresentativo del triathlon a livello mondiale torna in Italia dopo 13 anni
Successo per la prima edizione della manifestazione andata in scena il weekend scorso in Sicilia