Mo Farah
Clamoroso divorzio tra Mo Farah ed il coach Alberto Salazar: per il passaggio in Maratona il britannico torna in patria
Come riportato dai principali media britannici e statunitensi Mo Farah lascia a sorpresa il discusso coach Alberto Salazar ed il Nike Oregon Project per far ritorno in Gran Bretagna.
Il 34enne dopo aver dato l'addio alla pista si affiderà infatti a Gary Lough, il marito ed allenatore della primatista mondiale di Maratona Paula Radcliffe. Salazar si sarebbe offerto come collaboratore per il nuovo cammino di Farah nelle gare su strada ma è ignota la risposta dell'atleta.
AMAZON_ADSENSE
Ricordiamo che negli ultimi 2 anni si erano fatte sempre più insistenti le voci di pratiche non consentite all'interno del team di Salazar, accuse sempre più fitte portate avanti anche da ex atleti ma mai provate.
Farah ha dichiarato che il "divorzio" da Salazar non è correlato alle voci di doping ma è dovuto al fatto di poter stare più tempo con la sua famiglia.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
31/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Cast incredibile quello al via della London Marathon di domenica 26 aprile 2026, c'è anche l'esordio di Yomif Kejelcha
La primatista del mondo Tigst Assefa trova la campionessa olimpica Sifan Hassan ma anche Peres Jepchirchir e Joyciline Jepkosgei
Ecco il cast britannico per la Maratona di Londra 2026: Emile Cairess attacca il record di Farah, c'è Eilish McColghan
Londra ha ospitato 5.000 donne nell'ambito della finale del singolare format Nike "After Dark Tour"
Raja Romano e Laura Galli i migliori tra i 200 italiani che hanno preso parte all'edizione 2025 della Mezza Maratona di Londra
