Mizuno

La 15ma versione di questo grande classico offre una sensazione propulsiva totalmente migliorata rispetto alla precedente versione

Foto di Mizuno


La Wave Ultima è un una scarpa da running che non smette mai di migliorarsi e si propone in questa primavera estate 2024 in una veste tutta nuova. La quindicesima edizione di questo modello icona di Mizuno accontenterà i runner evoluti ed anche i principianti offrendo una sensazione propulsiva totalmente migliorata rispetto alla precedente versione. La schiuma MIZUNO ENERZY fornisce un'ammortizzazione morbida e un elevato ritorno di energia, mentre la piastra MIZUNO WAVE favorisce la transizione del peso in modo regolare.


La Tomaia è stata completamente ripensata, con un nuovo design leggero e traspirante. Si presenta con un mesh a doppio strato con colorazione a contrasto che ne migliora il look donando profondità ai colori. Gli occhielli sono incorporati in una struttura termosaldata che evita sfregamenti ed abrasioni sul collo del piede. I lacci con struttura piatta consentono di non creare dei punti di pressione maggiore sul piede, regolano meglio l’allacciatura rendendola più precisa e stabile



Foto di Mizuno

L’intersuola abbandona invece la vecchia struttura con Mizuno Enerzy nella zona tallonare e U4icX nell’avampiede, per passare alla tecnologia Mizuno Enerzy Foam a tutta lunghezza. Questo compound, distribuito in modo uniforme lungo tutta l’intersuola, garantisce un’incredibile ammortizzazione (più 17% rispetto alla precedente edizione) combinata ad un miglior ritorno di energia (più 15%).


La piastra Mizuno Wave è a base vegetale, prodotta con Elastollan®N series, e assicura il classico dinamismo e fluidità di transizione che caratterizza da sempre i modelli Mizuno.