Mizuno Wave Sky 4

Mizuno presenta la nuova scarpa da running Wave Sky 4 con l'ultima tecnologia Enerzy | FOTO E PREZZO

Mizuno lancia Wave Sky 4, aggiornata con l'ultima tecnologia Mizuno Enerzy (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), creata per migliorare l'ammortizzazione e il ritorno di energia. La nuova scarpa da running combina la tecnologia Mizuno Enerzy con Mizuno Foam Wave per un appoggio più morbido misto ad una grande sensazione di spinta, adatta ai runner che desiderano il massimo comfort per le corse anche sulle lunghe distanze.

La Wave Sky 4 è adatta ai runner neutri che desiderano una scarpa per tutti i giorni ben ammortizzata. Questa nuova versione è stata aggiornata con l'ultima tecnologia Mizuno Enerzy lungo l'intera intersuola che combinata con XPOP, offre una sensazione estremamente morbida abbinata ad un elevato ritorno dell’energia.

La schiuma MizunoWave rimane un elemento centrale della costruzione dell'intersuola per garantire stabilità, controllare l'assorbimento degli urti e migliorare l'ammortizzazione. Mizuno Enerzy è stata sviluppata con l'obiettivo di migliorare la capacità prestazionale e garantire che gli atleti conservino più energia immessa durante la fase di spinta. Il tutto fornendo una sensazione complessivamente più confortevole. Questa nuova tecnologia è un prodotto della conoscenza combinata del marchio sui vantaggi del rimbalzo e della risposta data dall'esperienza della categoria cross-sports di Mizuno e dalla sua tecnologia Mizuno Wave, che offre una combinazione unica di ammortizzazione e stabilità.

La tomaia aggiornata con un morbido mesh AeroHug che migliora la traspirabilità e la vestibilità, e un materiale morbido che offre una calzata eccellente nell’area tallonare. Per garantire una vestibilità sicura, include anche dei contrafforti per la parte centrale del piede. La Wave Sky 4 pesa 335g (da uomo, taglia 42) con un drop di 10mm. Un nuovo livello di morbidezza e ritorno di energia per una corsa più comoda e fluida, per runner neutri che preferiscono una scarpa ben ammortizzata che li fa sentire come se stessero galleggiando.


01/08/2020
Calendario Maratone 2020


Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it
Foto: Mizuno