Mizuno Enerzy

Mizuno Enerzy, tecnologia rivoluzionaria che offre uno dei più alti vantaggi di ritorno di energia e morbidezza

Il marchio sportivo giapponese Mizuno lancia Mizuno Enerzy una tecnologia rivoluzionaria che offre uno dei più alti vantaggi in termini di ritorno di energia e morbidezza nel settore delle calzature sportive.

Mizuno, sempre all’avanguardia in termini di innovazione sportiva, dopo più di 2 anni di studi e test presso il dipartimento interno di Ricerca & Sviluppo, presenta questa nuova mescola più morbida del 293% rispetto ai convenzionali materiali e allo stesso tempo offendo un ritorno di energia superiore del 56%!

Mizuno Enerzy è stata sviluppata con l'obiettivo di migliorare la capacità prestazionale degli atleti, permettendogli di sprigionare più energia possibile in fase di spinta, senza dispersioni. Il tutto senza tralasciare il comfort.

Sin dalla sua nascita nel 1906, Mizuno ha lavorato in modo resiliente per innovare e migliorare le prestazioni degli atleti attraverso un'ampia gamma di strumenti di misurazione ed analisi di materiali e mescole innovative, che possano adattarsi e performare al meglio con le esigenze di ogni sport.

Mizuno Enerzy è il risultato della fusione tra la diffusa conoscenza di Mizuno cross-sport, che ha permesso di confermare e studiare i vantaggi legati al “rimbalzo”, e l’heritage dato dalla storica tecnologia Mizuno Wave, che offre una combinazione unica di ammortizzazione e stabilità.

"Siamo costantemente dedicati alla ricerca e allo sviluppo per migliorare le prestazioni degli atleti: MIZUNO ENERZY è un materiale sviluppato a tale scopo. Questa nuova tecnologia combina benefici in termini di comfort e un alto livello di risposta. Questa elasticità assoluta consente una perdita di energia molto ridotta. Subito dopo i primi test, è diventato chiaro che questa sia una mescola di livello avanzato mai visto prima.'' Akira Morita, product manager Enerzy di Mizuno.

Mizuno Enerzy sarà utilizzata nelle calzature ad alta performance di Mizuno in diversi sport, come in alcune delle scarpe da running, pallavolo e pallamano più vendute del brand. I runner potranno provare i vantaggi di questa tecnologia nel 24 ° aggiornamento dell'iconica Wave Rider e nella nuova Wave Sky 4. I team indoor la porteranno in campo indossando le nuove Wave Stealth Neo e Wave Lightning Neo.

I primi prodotti Mizuno Enerzy arriveranno nei negozi e nel Mizuno Store di Torino dal 1 ° luglio e potrai rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie sul sito Web del marchio.


01/07/2020
Calendario Maratone 2020


Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it
Foto: Mizuno