Sarnico Lovere Run
Sarnico Lovere Run e Bibione Half Marathon, due medaglie che si sposano per un’unica grande emozione
Meno di tre settimane alla Sarnico Lovere Run di domenica 24 aprile, un mese alla Bibione Half Marathon di domenica 7 maggio, manifestazioni organizzate da Running Factory A.S.D. e A.S.D. F.O.R. che hanno saputo conquistare un posto nel panorama delle competizioni più apprezzate a livello nazionale.
Compie dieci anni la Sarnico Lovere Run e ci sono tutte le premesse per un festeggiamento in grandissimo stile che comincia proprio con il gemellaggio della medaglia con quella della Bibione Half Marathon.
LA MEDAGLIA COMPONIBILE – Un oggetto di forma rettangolare che rappresenta il Lago di Iseo attorniato dalla natura della splendida area in cui è immerso, colline rigogliose dalla flora mediterranea che qui trova dimora proprio grazie al lago blu. Il lato in basso presenta dei decori morbidi, a ricordare le onde del mare, quelle stesse che sono impresse sulla medaglia della Bibione Half Marathon e che qui permettono di mescolare l’acqua dolce di Iseo e quella lagunare di Bibione. Ciascuna manifestazione avrà dunque una propria medaglia in ricordo della partecipazione ma gli atleti iscritti ad entrambi gli eventi potranno fondere i due oggetti in un unico abbraccio, raddoppiando le emozioni legate a questi ricordi.
BIG_ADSENSE
Foto di Organizzatori
SARNICO LOVERE RUN – La gara principale, la Sarnico Lovere Run, avrà il via alle 9.30 di domenica 24 aprile e si concluderà con cerimonia di premiazione sul palco nel Porto Turistico. Nella stessa giornata, ma con colpo di pistola alle 9.10, partiranno da Riva di Solto e arriveranno a Lovere i partecipanti della manifestazione non competitiva di 6 km aperta a tutti, senza obbligo di certificazione medica. Sabato 23 aprile spazio ai più piccoli con le Kids Run in partenza alle ore 15.00 dallo Stadio Comunale di Sarnico, dove i bambini, suddivisi per età, potranno correre gratuitamente. Al termine di tutte le gare ci sarà una cerimonia di premiazione. Ma non finisce qui, lunedì mattina alle ore 9.00 si parte per Montisola dove alle ore 9.45 si correrà il Giro di Montisola con ‘La Corsa dei Campioni’, 9 km con diversi campioni oltre agli atleti keniani e stranieri della Sarnico Lovere Run.
ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 24.00 del 18 Aprile 2022 o al raggiungimento di 3.000 iscritti. Sul sito sono disponibili convenzioni alberghiere, CLICCA QUI e la brochure riepilogativa delle manifestazioni, CLICCA QUI.
BIG_ADSENSE
08/04/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Ekidor Dudi e Sara Bottarelli vincono la 13ma edizione della Sarnico Lovere Run: ecco come è andara
Domenica 27 aprile una 13ma edizione della Sarnico Lovere Run tutta esaurita: ecco i top runners al via
Si corre domenica 27 aprile, sold out anticipato con 3400 presenze alla gara competitiva. Ancora aperte le iscrizioni alla non competitiva di 6km
Per la gara del 27 aprile già prenotati 3mila pettorali, quasi 500 stranieri da decine di nazioni. Si avvicina il sold-out
La 13ma edizione della Sarnico Lovere Run svela la T-shirt tecnica Joma e la medaglia riservata ai finishers
