Marco Fassinotti
Un italiano vince in Diamond League: Fassinotti supera Tamberi e Barshim nel Salto in Alto di Londra
Un italiano torna a vince in Diamond League: dopo il successo di Fabrizio Donato nel 2012 a Zurigo è Marco Fassinotti a riportare al successo l'Italia nel massimo circuito dei meeting mondiali.
Il piemontese è autore di una gara perfetta nel Salto in Alto che lo vedrà superare al primo tentativo 2.18m, 2.24, 2.28m e l'ottimo 2.31m, poi i tre errori al 2.35m che sarebbero valsi il record italiano.
Nella solita gara promosso anche Gianmarco Tamberi, secondo con 2.28m alla prima prova. Entrambi gli azzurri hanno superato Mutaz Barshim, fermo a 2.28m al secondo tentativo.
GOOGLE_ADSENSE
24/07/2015
Ti potrebbe interessare anche:
In 18mila per la nona edizione della Mezza Maratona di Londra: successi per Kadar Omar Abdullahi ed Eilish McColgan
Giovedì 9 luglio le 1.3 milioni di persone che ne hanno fatto richiesta, riceveranno i risultati del "Ballot" della Maratona di Londra 2027
Gli organizzatori della London Marathon hanno ufficializzato il formato "double" per il 2027: si correrà sia sabato che domenica
La Maratona di Londra continua a stabilire record: oltre 1.3 milioni di richieste per l'edizione 2027. Tra le nazioni piu attive non c'è l'Italia
La Maratona di Londra supera un altro record: diventa la 42.195km con più atleti arrivati nella storia dello sport
