Maratona di Valencia
La maglietta, disponibile sia da uomo che da donna in versione a maniche corte e senza spalline, cattura il colore e la luce del sole valenciano
Foto di Organizzatori
La Maratona di Valencia Trinidad Alfonso e New Balance hanno presentato la loro maglietta ufficiale 2025, che rappresenta l'alba o il tramonto del "Paradiso della Maratona" nella città del running. Tutti gli iscritti alla gara del 7 dicembre riceveranno il capo nella loro borsa gara.
Per la presentazione, gli organizzatori della gara, SD Correcaminos, e New Balance hanno voluto mettere in risalto i luoghi che rendono Valencia un paradiso per i runner: la sua spiaggia, il Jardí del Túria con il suo Circuito Valencia Città del Running, un must per gli appassionati di running, e il Parco Naturale dell'Albufera di Valencia, uno spazio unico, anch'esso gravemente danneggiato dall'uragano del 2024, la cui splendida luce si riflette nei colori del capo.
La maglia ufficiale del 2025 è bianca nella parte superiore con una sfumatura che richiama la luce del sole all'alba o al tramonto; lo slogan della gara di quest'anno, "Valencia Marathon Paradise", è leggibile sul petto, e sul retro è stata creata una spina dorsale con la scritta "42KVL© Marathon Paradise".
Anche quest'anno, il capo è realizzato con la tecnologia NB DRY, che garantisce un'asciugatura rapida e aiuta a eliminare il sudore per una sensazione di comfort durante la gara. Anche le cuciture interne sono piatte per evitare irritazioni. La maglia è stampata al 100% con stampa sublimatica e, come di consueto, sarà disponibile in versione maschile e femminile, e ogni runner potrà scegliere tra maniche corte o senza maniche.
25/09/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Jomif Kejelcha, Agnes Ngetich e Fotyen Tesfay i primi top runners annunciati al via della 21.097km del 26 ottobre
Ecco i 14 record nazionali stabiliti nel corso della 10k Valencia Ibercaja. In 153 corrono sotto i 30 minuti, quasi 2.000 sotto i 40!
Andreas Almgren, con record europeo, e Hellen Ekalale vincono la 10km di Valencia: Luca Alfieri e Valentina Gemetto i migliori italiani
L'azzurra Chiara Spagnoli vince con ampio margine la 5km di Valencia, al maschile è doppietta svizzera
Grandissima prestazione dello svedese Andreas Almgren, che alla 10k Valencia Ibercaja disintegra il primato europeo dei 10km!