Maratona di Valencia
La maglietta, disponibile sia da uomo che da donna in versione a maniche corte e senza spalline, cattura il colore e la luce del sole valenciano
Foto di Organizzatori
La Maratona di Valencia Trinidad Alfonso e New Balance hanno presentato la loro maglietta ufficiale 2025, che rappresenta l'alba o il tramonto del "Paradiso della Maratona" nella città del running. Tutti gli iscritti alla gara del 7 dicembre riceveranno il capo nella loro borsa gara.
Per la presentazione, gli organizzatori della gara, SD Correcaminos, e New Balance hanno voluto mettere in risalto i luoghi che rendono Valencia un paradiso per i runner: la sua spiaggia, il Jardí del Túria con il suo Circuito Valencia Città del Running, un must per gli appassionati di running, e il Parco Naturale dell'Albufera di Valencia, uno spazio unico, anch'esso gravemente danneggiato dall'uragano del 2024, la cui splendida luce si riflette nei colori del capo.
La maglia ufficiale del 2025 è bianca nella parte superiore con una sfumatura che richiama la luce del sole all'alba o al tramonto; lo slogan della gara di quest'anno, "Valencia Marathon Paradise", è leggibile sul petto, e sul retro è stata creata una spina dorsale con la scritta "42KVL© Marathon Paradise".
Anche quest'anno, il capo è realizzato con la tecnologia NB DRY, che garantisce un'asciugatura rapida e aiuta a eliminare il sudore per una sensazione di comfort durante la gara. Anche le cuciture interne sono piatte per evitare irritazioni. La maglia è stampata al 100% con stampa sublimatica e, come di consueto, sarà disponibile in versione maschile e femminile, e ogni runner potrà scegliere tra maniche corte o senza maniche.
25/09/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Sono ben 9 i record nazionali migliorati in occasione dell'edizione numero 35 della Maratona di Valencia
Yeman Crippa e Ivana Iozzia i migliori azzurri alla Maratòn Valencia 2025: i risultati completi degli oltre 1.600 italiani in gara
Joyciline Jepkosgei al quarto crono femminile della storia a Valencia. Le parole dei protagonisti, Korir: "il prossimo anno per il record del mondo?"
John Korir e Joyciline Jepkosgei dominano la Maratón Valencia 2025, Crippa sotto al record italiano per 25 chilometri
Alla scoperta del montepremi della Maratona di Valencia di domenica 7 dicembre: premio da 1 milione di euro in caso di record del mondo
