London Marathon
Da venerdì 25 aprile aperte le adesioni alla lotteria che darà l'accesso all'edizione 2026 della London Marathon
Jed Leicester for London Marathon Events
L'estrazione per la TCS London Marathon del 26 aprile 2026 sarà aperta venerdì 25 aprile 2025 nell'ambito di una spettacolare esposizione digitale immersiva presso l'Outernet, nel centro di Londra, per celebrare la 45a edizione di una delle maratone più popolari al mondo. La lotteria rimarrà aperta fino a venerdì 2 maggio 2025.
Partecipanti e appassionati delle ultime 44 Maratone di Londra sono invitati a condividere selfie e foto della loro esperienza del Marathon Day per avere la possibilità di vederli esposti sulla più grande collezione di schermi al mondo presso il NOW Building, Outernet, vicino a Tottenham Court Road, venerdì 25 aprile. Per partecipare a questa storica mostra digitale, è possibile condividere foto su Facebook e Instagram utilizzando l'hashtag #MyLondonMarathon. L'esposizione di Outernet sarà aperta al pubblico dalle 09:00 alle 17:00 di venerdì 25 aprile.
Hugh Brasher, Direttore dell'Evento, ha dichiarato: "È meraviglioso aprire le iscrizioni per la TCS London Marathon 2026 presso la nostra esclusiva esposizione digitale "Marathon Memories", nell'ambito delle celebrazioni per la 45a edizione. Non vedo l'ora di vedere le immagini di alcuni degli 1,3 milioni di partecipanti che hanno completato la Maratona di Londra sin dal nostro primo anno nel 1981."
L'estrazione è completamente casuale, proprio come quella della Lotteria Nazionale. I risultati saranno annunciati entro l'inizio di luglio.
I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
27/04/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Cast incredibile quello al via della London Marathon di domenica 26 aprile 2026, c'è anche l'esordio di Yomif Kejelcha
La primatista del mondo Tigst Assefa trova la campionessa olimpica Sifan Hassan ma anche Peres Jepchirchir e Joyciline Jepkosgei
Ecco il cast britannico per la Maratona di Londra 2026: Emile Cairess attacca il record di Farah, c'è Eilish McColghan
Londra ha ospitato 5.000 donne nell'ambito della finale del singolare format Nike "After Dark Tour"
Raja Romano e Laura Galli i migliori tra i 200 italiani che hanno preso parte all'edizione 2025 della Mezza Maratona di Londra
