San Silvestre Vallecana
Il 31 dicembre si rinnova l'appuntamento con la San Silvestre Vallecana di Madrid: il campione uscente Mohamed Katir se la vedrà con Joshua Cheptegei
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Si avvicina l'appuntamento con l'edizione 2022 della Nationale-Nederlanden San Silvestre Vallecana che il 31 dicembre porterà a Madrid migliaia di runners ed alcuni tra i protagonisti della scena internazionale. Gli organizzatori nelle scorse ore hanno annunciato la presenza di Mohamed Katir, che lo scorso anno trionfò a sorpresa interrompendo una striscia di 18 anni senza una vittoria spagnola.
Tra qualche giorno Katir se la vedrà con l'ugandese Joshua Cheptegei, vecchia conoscenza di Katir, visto che si sono incontrati nella finale dei 5.000 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, quella in cui Cheptegei si è laureato campione olimpico e lo spagnolo ha chiuso ottavo.
AMAZON_ADSENSE
27/12/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
