Coppa Europa 10mila
Saranno 6 gli atleti azzurri che sabato 19 maggio prenderanno parte alla Coppa Europa dei 10mila di Londra
Il Direttore Tecnico dell'Alto Livello Elio Locatelli ha diramato le convocazioni per la Coppa Europa dei 10.000 metri in programma sabato 19 maggio nel suggestivo scenario del Parliament Hill Athletics Track di Londra.
Al maschile saranno in pista Yeman Crippa, Lorenzo Dini e Marco Salami mentre la squadra femminile sarà composta da Sara Brogiato, Giovanna Epis e Nicole Reina.
Il via alle gare alle ore 20 e 20.45 per le gare B mentre i titoli saranno assegnati a partire dalle ore 21.30 (gara maschile) e 22.15 (gara femminile). L'occasione sarà valida anche come trials britannico per l'accesso agli Europei di Berlino.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
09/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Superato di gran lunga il milione di accessi alla lotteria per la London Marathon 2026: mai un evento sportivo aveva registrato tale interesse
La Maratona di Londra 2025 entra nel Guinness World Records: è la 42.195km con più finishers nella storia
Ecco con quale modello di scarpe l'etiope Tigist Assefa ha migliorato il primato del mondo in occasione della London Marathon 2025
Prima esperienza sui 42.195km per l'ex calciatore azzurro, che ha portato a termine l'edizione 2025 della Maratona di Londra
Miglior risultato di sempre per la London Marathon 2025 che per il terzo anno consecutivo supera i 53mila arrivati