Marathon Rotterdam
Aperte le iscrizioni alla 43ma edizione della Maratona di Rotterdam, negli ultimi anni i pettorali sono andati esauriti in pochi giorni
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Aperte le iscrizioni per la 43ma edizione della NN Marathon Rotterdam di domenica 14 aprile 2024, 42.195km che negli ultimi anni ha fatto registrare in poche settimane il tutto esaurito.
Ci ha subito pensato l'organizzatore Mario Kadiks ad alzare le aspettative: "Non voglio ancora rivelare niente, ma un team entusiasta ha gettato le basi per quella che si prevede sarà un'edizione leggendaria".
Per il secondo anno consecutivo, la gara sarà valida come campionato olandese. I titoli sono detenuti da Abdi Nageeye e Anne Luijten.
Il fine settimana della maratona più grande e veloce dei Paesi Bassi inizierà sabato 13 aprile con la Rotterdam Walk (5, 10 e 15 chilometri), la Your Marathon Challenge, le NN Kids Runs (1 e 2,5 chilometri) e la City Run (4,2 chilometri).
Domenica 14 aprile seguirà la maratona internazionale comprensiva dei Campionati Nazionali e la ¼ Maratona. La partenza della NN Marathon Rotterdam sarà data alle ore 10:00 e l'ultimo corridore verrà accolto festosamente verso le 16:30.
C'è un tetto massimo di partecipanti per tutte le gare. Sono attesi complessivamente 50.000 corridori.
27/09/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciati i top runners dell'attesa gara del 13 aprile: iscritti sei uomini con primati personali sotto le 2:05
Il sindaco di Rotterdam ha consegnato i pettorali ai primi due top runners della Maratona di domenica 12 aprile
A causa delle numerosissime richieste, la Maratona di Rotterdam introduce un nuovo metodo di accesso per la gara del 2026
Sono Geoffrey Kamworor e Jackline Cherono i vincitori della 44ma edizione della Maratona di Rotterdam
Tutto quello che c'è da sapere sulla 44ma edizione della Rotterdam Marathon in programma domenica 13 aprile: c'è Kamworor
