London Marathon

Ecco come potersi iscrivere all'edizione 2021 della London Marathon, la gara è il programma per domenica 3 ottobre

Nel giorno dell'anomala 40ma edizione della London Marathon, andata in scena con la sola presenza dei top runners a causa della pandemia da Coronavirus, gli organizzatori hanno annunciato l'apertura delle procedure di iscrizione per il 2021, la gara è stata spostata nella seconda parte di stagione abbandonando la storica collocazione di aprile per collocarsi a domenica 3 ottobre.
 
Come tutte le grandi maratone internazionali, vista la grandissima richiesta di pettorali, anche le Maratona di Londra adotta il sistema del "Ballot", ovvero della "Lotteria".
 
 
Gli aspiranti maratoneti della Maratona di Londra numero 41 dovranno seguire le procedure indicate A QUESTO LINK per sperare di poter strappare la partecipazione. Ci saranno 6 giorni di tempo, le procedure del Ballot chiuderanno venerdì 9 ottobre 2020 alle ore 17 locali.
 
I risultati si sapranno ad inizio gennaio 2021. Questo il commento del direttore dell'evento Hugh Brasher: "La nostra missione è quella di ispirare l'attività, speriamo che l'apertura delle iscrizioni proprio nel giorno della gara (è la seconda volta che succede nella storia della manifestazione) possa incoraggiare e motivare tutti gli appassionati".


04/10/2020