Piave Marathon

Domenica 26 marzo a La Piave Marathon corri la Staffetta 4x10k solidale e partecipa al concorso della Team-shirt

Sei pronto a vestirti dei “colori della solidarietà”? Avresti voglia di correre in compagnia di amici, parenti o colleghi ed, al contempo, sostenere un'associazione non profit e le sue attività?

Niente di più facile! Iscriviti alla Staffetta 4x10k Solidale de La Piave Marathon, la 42k che si terrà domenica 26 marzo, nata per celebrare il decimo compleanno della Belluno – Feltre Run 30k e della quale prenderà il posto per questo 2017 e per un'Unica edizione.

Iscriviti entro giovedì 23 marzo alla Staffetta 4x10k, forma la tua Squadra di quattro atleti... non conta che la squadra sia maschile, femminile o mista...l'importante è esserci, correre e donare!

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLE MARATONE 2017 - LA CLASSIFICA DELLE 42.195KM

 

GOOGLE_ADSENSE

Fino al 23 Marzo l'iscrizione alla staffetta avrà un costo complessivo di 80,00 euro, 20,00 dei quali rimarranno all'Associazione da te scelta e che avrà provveduto ad iscrivere la tua Squadra! Le prime tre Squadre classificate, inoltre, verranno premiate e, con loro, verrà donato un ulteriore premio in denaro all'Associazione con il maggior numero di Staffette iscritte.

Scopri QUI come iscriverti alla Staffetta 4x10k de La Piave Marathon 2017 Unica edizione.

Scarica QUI la Scheda d'iscrizione alla Staffetta 4x10k di domenica 26 marzo 2017.

Scarica QUI il regolamento completo della Staffetta 4x10k.

LINK_ADSENSE

IL CONCORSO DELLE MAGLIETTE... PIÙ BELLE! - Hai scelto i tuoi compagni di viaggio, vi siete iscritti alla Staffetta 4x10k de La Piave Marathon 2017, avete scelto l'Associazione Non Profit per la quale correre... ed alla maglia del tuo Team solidale, ci hai pensato?

Alla fine della gara, infatti, scatterà il Concorso, dedicato alle Associazioni che abbiano iscritto i propri Team, che premierà la maglietta di Staffetta che maggiormente sia stata in grado di rappresentare il significato di Squadra... perché, alla fine, l'unione fa sempre la forza!

NEWS_ADSENSE

23/02/2017