The Color Run
Compass mette a disposizione cartoline promozionali per l'iscrizione alla tappa di Rimini
Il primo week end di agosto si svolgerà a Rimini la penultima tappa di THE COLOR RUN powered by ASUS. La “5km più divertente del pianeta” tornerà infatti il 1 agosto nella località romagnola per il secondo anno consecutivo.
Organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active, The Color Run sta riscuotendo in questa nuova edizione del 2015, un successo inaspettato registrando numeri da record in quasi tutti i suoi appuntamenti.
Nel 2014, sulle sei tappe in calendario, sono stati 60.000 i color runner totali, abbondantemente superati dagli oltre 95.000 registrati nei primi sei appuntamenti di quest’anno (Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova e infine Bari).
Venue della manifestazione il lungomare e la spiaggia di Rimini con partenza e arrivo in zona piazzale Fellini. Una delle poche tappe al mondo con oltre metà percorso corso sulla spiaggia.
GOOGLE_ADSENSE
Anche su Rimini il Top Sponsor COMPASS offre agli appassionati la possibilità iscriversi a un prezzo promozionale.
Presso la filiale di Rimini situata in via G. Matteotti n° 6 sarà possibile ritirare le cartoline The Color Run usufruendo dello sconto, prima di formalizzare l’iscrizione. La promozione è valida a partire da lunedì 27 sino al 31 luglio.
Molte saranno le attività che l’Organizzazione prevede al Color Village a partire dalle ore 12; qui il pubblico si intratterrà sia prima sia subito dopo la corsa sino al lancio finale delle polveri dal palco (color blast).
24/07/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Luis Matteo Ricciardi e Sara Ceccolini primi classificati nella Riverun, il trail di 15km in vista della Rimini Marathon
Tutto quello che c'è da sapere in vista della Riverun, il trail di 15km in programma a Rimini sabato 11 ottobre
Marco Zanni e Sara Ceccolini volano nel quarta edizione del Miglio “Città di Rimini”: ecco come è andata
La settima edizione della Pink Race Hit’s Summer apre la stagione estiva dei Runners: si corre venerdì 20 giugno a Torre Pedrera di Rimini
Ismail El Haissoufi e Federica Moroni rispettano i pronostici della vigilia e si aggiudicano la 42ma edizione della Rimini-Verucchio
