Trail del Gevero
Domenica 7 novembre va in scena la sesta edizione del Trail del Gevero di Cison di Valmarino: tutte le ultime news
Il ritorno del Trail del Gevero è salutato da un gran numero di specialisti di primo piano, che domenica si presenteranno al via a Cison di Valmarino (TV) per una delle due distanze previste. La gara veneta non poteva avere un ritorno migliore dopo la forzata cancellazione dello scorso anno, tanto che molti protagonisti dell’edizione del 2019 si ripresenteranno al via.
Nella 41 km per 2.880 metri del percorso lungo, ha già garantito la sua presenza il grande Ivan Geronazzo, sempre presente a Cison di Valmarino e terzo nell’ultima edizione, ma avrà davvero vita dura di fronte a Luca Fabris, uno degli atleti più in luce in questo periodo, mentre il ruolo di terzo incomodo spetta a Fabrizio Puntel quarto nella passata edizione e allo specialista di ultramaratona Daniele Cesconetto. Fra le donne Insieme alla campionessa uscente Valentina Michielli e a Alessandra Olivi terza, ci saranno le azzurre Cristiana Follador e Federica Boifava insieme a Michela Pasin.
AMAZON_ADSENSE
Di pari livello la sfida sui 21 km per 1.500 metri. Rivedremo i primi 5 di due anni fa: Mirko Miotto, Gianpietro Barattin, Silvio Wieltschnig, Marco Piccin e Tommaso Tessaro, ma Christian Modena potrebbe mettere tutti d’accordo. In campo femminile ci saranno la campionessa del 2019 Martina De Silvestro, la terza Elena Gallina e la quarta Ornella Bona.
Epicentro della corsa sarà alle Case Marian, da dove verrà dato il via alle ore 7:00 per la sfida lunga e alle 8:00 per i 21 km. Le adesioni stanno fioccando e gli organizzatori si augurano che il bel tempo favorisca il raggiungimento del record di arrivati, considerando che si è già superata la soglia dei 550 iscritti fra i due percorsi. Il ritiro di pettorali e pacchi gara è previsto sabato dalle 15:00 alle 19:00 e domenica dalle 5:00 alle 6:15. Tre i ristori previsti lungo il percorso lungo, a Campo dopo 8 km, San Boldo a metà gara e ancora Campo dopo 34 km., mentre per il medio saranno a Loc.Peroz (6 km) e Campo (14). In terra trevigiana è tutto pronto per una sfida da troppo tempo attesa.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
