Europei Under20 Grosseto
A pochi giorni dall'inizio della rassegna è stata inaugurata la nuova pista del Campo Zauli dedicata al riscaldamento
E' stato inagurato ieri pomeriggio il "nuovo" Campo Scuola Bruno Zauli di Grosseto, impianto che ospiterà le fasi di riscaldamento dei prossimi Campionati Europei Under 20.
Alla presenza del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, dell'assessore allo sport Fabrizio Rossi, e del presidente della locale società Atletica Grosseto Banca Tema Adriano Buccelli, c'è stato il taglio del nastro ufficiale che ha sancito la fine dei lavori di ristrutturazione che hanno visto il rifacimento di pista e pedane a distanza di ben 16 anni, era il 2001, dagli ultimi lavori.
LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DEGLI EUROPEI
GOOGLE_ADSENSE
Per l'occasione ha fatto la sua prima uscita la mascotte degli Europei: il grifone Leopoldo, ispirato al simbolo della città, che in tenuta sportiva veste i colori bianco e rosso oltre al logo della manifestazione.
Mancano inoltre pochi giorni alla fine dei lavori all'interno dello Stadio Olimpico Carlo Zecchini, impianto che ospiterà le gare: rifatto l'intero manto sintetico che, a differenza del vecchio, apparirà totalmente celeste con pedane blu scuro.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE