Calendario

Domenica 27 marzo sarà la giornata del running italiano con una quantità impressionante di manifestazioni nazionali

Domenica 27 marzo sarà la giornata del running italiano con una quantità impressionante di manifestazioni nazionali che porterà migliaia di appassionati a correre sulle strade di tutto lo stivale.

Per quanto riguarda le 42.195km scoccherà l'appuntamento con la Run Rome The Marathon (QUI LO SPECIALE), la maratona più partecipata d'Italia che animerà le strade della capitale a partire dalle ore 8:30. Ma le maratone copriranno un raggio totale con il nord che vedrà la 17ma edizione della Treviso Marathon (LE INFO) ed il sud che correrà con la 12ma Maratona e Mezza di Messina (LE INFO).

21.097km che faranno correre i runners anche a Reggio Emilia che vedrà il ritorno della mezza maratona. Calendario ricchissimo con la Bossoni Half Marathon di Orzinuovi, la Scarpadoro Half Marathon di Vigevano e la prima edizione della Mezza del Metauro di Fossombrone.

In migliaia sono attesi anche in Piemonte per La Mezza di Torino ed in Sudtirolo per la suggestiva Mezza Maratona Lago di Caldaro.

Calendario federale che prevede anche 3 gare su distanze più corte: a Torino si correrà anche sui 10km, così come a San Marino, mentre la Corri Cardano vedrà un tracciato di 11km.

AMAZON_ADSENSE
23/03/2022