TorX
L'improvvisa ondata di maltempo costringe allo stop il Tor des Géants ed il Tor des Glaciers, annullato il Passage au Malatrà
Foto di Agenzia Zzam
A causa delle condizioni meteo estremamente avverse, con forte vento in quota e tempeste anche di neve, per garantire le condizioni di sicurezza degli atleti le gare TOR330 – Tor des Géants® e TOR450 – Tor des Glaciers sono state fermate, mentre il TOR30 – Passage au Malatrà è stato annullato.
I colli Saint Rhémy, Des Ceingles e Malatrà sono stati resi impraticabili dalle intemperie della notte. Tutti i corridori verranno evacuati con i mezzi dell'organizzazione a Courmayeur.
Per quanto riguarda il TOR330, gli atleti che hanno raggiunto Saint-Rhémy-en-Bosses entro le 136 ore di corsa (le 2 di questa mattina per la prima ondata di partenza, le 4 per la seconda) o che hanno raggiunto il Rifugio Frassati saranno considerati finisher. Per il TOR450 saranno considerati finisher i corridori arrivati all'Hotel Italia.
18/09/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Antonella Palmisano annuncia il suo nuovo allenatore: la campionessa olimpica di marcia sceglie il marito
Presentata la seconda edizione della SMOE Run di San Marino: si gareggia il prossimo weekend. Tutte le info utili
Lorenzo Lotti e Ilaria Bergaglio vincono a Torino la 100km delle Alpi e si laureano campioni italiani della specialità
Nella 10km di Vinovo successi per Matteo Galliano e Anna Arnaudo, l'azzurra diventa la decima italiana di sempre sulla distanza
Incredibile alla Maratona di Buenos Aires: un cane attacca il battistrada che è costretto a "fuggire". Finirà terzo