Berlin Marathon
Anche nel 2021 la Maratona di Berlino non sarà visibile in diretta tv in Italia: diritti acquisiti dalle emittenti ARD e
Così come avvenuto nelle più recenti edizioni, anche per il 2021 la Maratona di Berlino non sarà visibile in diretta in Italia: a poche settimane dall'evento Infront e gli organizzatori della BMW Berlin-Marathon hanno annunciato il prolungamento per altri due anni dell'accordo sui diritti di trasmissione per la gara World Marathon Majors con SportA, l'agenzia per i diritti sportivi delle emittenti tedesche ARD e ZDF.
L'estensione copre gli eventi del 2021 e 2022 e prevede la trasmissione in diretta ed esclusivamente sui canali ARD Das Erste e rbb Fernsehen. L'emittente avrà anche la piena esclusività per i contenuti online e sui social media per la gara.
Ad oggi, complice anche la concomitanza con i Mondiali di Ciclismo, nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti per la gara.
CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE BERLIN MARATHON
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
26/09/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Alla scoperta del numero esatto di finishers (italiani compresi) della 51ma edizione della Berlin Marathon
Seconda maratona in carriera per il cantante britannico che a Berlino scende per la prima volta sotto le tre ore
Sabastian Sawe e Rosemary Wanjiru trionfano alla Maratona di Berlino, gli organizzatori: nessuno aveva mai corso così veloce con questo clima
Alla scoperta dei risultati dei 1.600 italiani presenti alla 51ma Berlin Marathon: Ouhda e Giorgi i migliori
Prestigioso decimo posto alla Berlin Marathon per l'azzurro Ahmed Ouhda, che entra nella Top30 italiana di sempre
