Stelvio Marathon

La prima edizione della Stelvio Marathon in programma sabato 17 giugno 2017 sarà visibile in diretta streaming

Ormai ci siamo, il 17 Giugno al via la prima edizione della Stelvio Marathon. E' finita l'attesa e tutto è pronto su questo meraviglioso ed affascinante percorso che porterà oltre 700 partecipanti dai 915 metri di altitudine del punto di partenza fissato a Prato allo Stevlio fin lassù a Cima Coppi, al mitico Passo dello Stelvio ad oltre 2700 metri di quota. Si passerà per Glorenza e nel Parco Nazionale dello Stelvio godendo della vista del 'Re' Ortles e poi tanti chilometri sugli storici tornanti.

LEGGI ANCHE: RISULTATI E FOTO GALLERY QUI


Come annunciato in 450 parteciperanno alla gara principale, la maratona da 42km, mentre in oltre 150 saranno impegnati nel percorso Classic da 26km ed i restanti 70 vivranno la propria emozione e fatica nella modalità 'Marcia Stelvio'. Circa 300 gli stranieri presenti e già oggi tanti i runner già presenti a Prato allo Stelvio perchè nel pomeriggio presso l'aquaprad sarà possibile ritirare il pettorale

Partecipare è ancora possibile perchè le iscrizioni saranno aperte fino a domani mattina, sabato, alle ore 7 presso l'Expo Village Marathon di Prato allo Stelvio dove già oggi si potranno ritirare i pettorali. Chi non ci sarà potrà comunque seguire la gara e godere lo stesso della vista dei magnific paesaggi seguendo su internet l'evento che così sarà visibile in mondovisione. LA GARA SARA' VISIBILE IN DIRETTA STREAMING TRA QUALCHE RIGA!


START LIST - Disponibili a questo indirizzo la start-list aggiornata sia dei Top Runner che di tutti gli altri partecipanti suddiviso nelle varie distanze.

PROGRAMMA - La Stelvio Marathon 42k partirà alle ore 8:30, mentre le due 26k, la Classic e la Marcia Stelvio, alle ore 8:40, in coda agli iscritti alla Maratona. Le premiazioni avverranno sempre nella zona sportiva di Prato allo Stelvio dalle ore 18:00, mentre dalle ore 19:00 la serata proseguirà con l'After Race Party, seguito da Dj Set e Cocktail bar.




16/06/2017