Rotterdam Marathon
La Rotterdam Marathon nel si sposta in autunno. Gli organizzatori: "Non vogliamo dare ai partecipanti false speranze"
La NN Rotterdam Marathon, tradizionalmente organizzata in primavera, si sposterà in autunno nel 2021. A causa della pandemia, la 40ma edizione è stata spostata dagli organizzatori dall'11 aprile al 24 ottobre dopo aver consultato il comune e lo sponsor principale Nationale-Nederlanden.
"Non vogliamo dare ai partecipanti false speranze ma chiarezza", ha sottolineato l'organizzatore Mario Kadiks. “La salute pubblica viene sempre prima di tutto. E la possibilità che un evento imponente e festoso come la NN Marathon Rotterdam con tutta la sua grandezza possa continuare in modo sicuro è maggiore a ottobre che ad aprile".
I 17.000 pettorali già assegnati per l'edizione che quest'anno avrebbe dovuto svolgersi il 5 aprile, rimarranno validi anche per il 2021.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
09/11/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciati i top runners dell'attesa gara del 13 aprile: iscritti sei uomini con primati personali sotto le 2:05
Il sindaco di Rotterdam ha consegnato i pettorali ai primi due top runners della Maratona di domenica 12 aprile
A causa delle numerosissime richieste, la Maratona di Rotterdam introduce un nuovo metodo di accesso per la gara del 2026
Sono Geoffrey Kamworor e Jackline Cherono i vincitori della 44ma edizione della Maratona di Rotterdam
Tutto quello che c'è da sapere sulla 44ma edizione della Rotterdam Marathon in programma domenica 13 aprile: c'è Kamworor
