15K Formentera Night Run
Per la sua prima edizione, la 15K Formentera Night Run presenta le magliette ufficiali firmate Ecoalf Sport
Foto di Organizzatori
Mancano meno di tre mesi alla prima edizione della 15K Formentera Night Run, che andrà in scena il prossimo 5 ottobre, e, con l’avvicinarsi dell’evento, emergono sempre più i dettagli su questa corsa che promette di diventare un vero punto di riferimento nel calendario sportivo. Sono state presentate le t-shirt dell'evento, realizzate interamente con materiali riciclati grazie al lavoro di Ecoalf Sport, sponsor tecnico ufficiale. È la prima competizione al mondo a fornire una maglietta sostenibile al 100%, a conferma dell'impegno della 15K Formentera Night Run verso l'ambiente e l’ecosistema.
Ecoalf Sport è uno dei marchi più prestigiosi del settore tessile e nei suoi processi produttivi limita al massimo l'utilizzo di microplastiche, optando per tessuti di origine sostenibile. Così, condividendo valori comuni di rispetto per la natura, la 15K Formentera Night Run ed Ecoalf Sport sono andati avanti fianco a fianco fin dal primo giorno con lo stesso senso di responsabilità.
Una maglietta esclusiva per ogni gara
Con un design elegante e un'edizione limitata, i partecipanti che correranno i 15 chilometri riceveranno una maglietta blu navy mentre i partecipanti alla 5K Sunset Run avranno un capo nei toni del rosso. Entrambi riprendono i colori identificativi della competizione e, inoltre, saranno disponibili con fantasie diverse per uomo e donna.
Un capo premium di grande leggerezza, altissima traspirabilità e di imbattibile morbidezza a contatto con la pelle, qualità che permetteranno a tutti i runner di godere di un comfort assoluto durante l'evento.
Sono ancora aperte le iscrizioni alla 15K Formentera Night Run e alla 5K Sunset Run sul sito ufficiale dell'evento: www.15kformenteranightrun.com