Grosjean Wine Trail
Il 12 ottobre 2024 torna il Grosjean Wine Trail. Sorpresa sotto l’albero: iscrizioni a 15 euro solo a Natale
Foto di Evi Garbolino
AMAZON_ADSENSE
Una gara che si trasforma in una grande festa, una giornata che coniuga agonismo e divertimento e che torna a collocarsi in coda a un’altra lunga stagione di corsa. Il Grosjean Wine Trail ritorna il prossimo anno e dà appuntamento a sabato 12 ottobre 2024.
Mancano poco meno di 10 mesi all’attesa gara del Team Inrun, organizzata in collaborazione con l’azienda Grosjean che apre al pubblico la sua cantina e le sue distese di vigneti, ma la rincorsa a un pettorale è già alle porte.
Gli organizzatori hanno infatti deciso di lanciare una promozione esclusiva solo per domenica 24 e lunedì 25 dicembre. Nelle due giornate sarà possibile acquistare il pettorale al costo di 15 euro, la metà della quota prevista invece dal regolamento. Una bella occasione per i trailers e un’idea regalo differente.
Le iscrizioni saranno aperte solo il 24 e 25 dicembre, poi torneranno attive in primavera. Tutto attraverso il sito del timing irunning.it.
22/12/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a settembre: in programma oltre 50 manifestazioni
"Questa credo sia stata la mia ultima gara", l'annuncio di Daniele Meucci dopo la Maratona dei Campionati Europei
Tutte le ultime news in vista della Grande Corsa sul Sentiero Roma in programma sabato 22 agosto
Maratona della Costa Azzurra Nice-Cannes 2026: sold out con il record di 25.000 iscritti. Si corre domenica 8 novembre
Alla scoperta dell'Atlante Illustrato del Respiro: il respiro come strumento di benessere e performance
