La Corsa di Miguel

Rivincita del 2013 nella classica gara romana di domenica: al via Passeri e Nasti, scopri i top runners

Si prospetta un revival del 2013 La Corsa di Miguel di quest'anno in programma domenica prossima sul nuovo tracciato che si dislocherà in gran parte all'interno del foro italico (SCOPRI TUTTO QUI).  
 I RISULTATI QUI 
 
Al piazzale della Farnesina infatti, assieme alle altri 5000 iscritti, ci saranno Riccardo Passeri e Patrick Nasti, ovvero il primo e secondo della passata edizione. 
 
365 giorni fa la tradizionale gara romana si risolse in un lunghissimo ed emozionante sprint, sotto una fitta pioggia, all'interno dello Stadio Rosi dove prevalse in extremis Passeri. 
 
Quest'anno l'arrivo sarà posto nel suggestivo Stadio Dei Marmi ed i due giovani azzurri faranno di tutto per rimettere in atto la sfida. 
 
A dar filo da torcere ai due atleti sopra citati ci sarà l'esperto finanziere Yuri Floriani, azzurro a Londra 2012 nei 3000st, l'aviere Alberto Montorio ed il giovane Stefano Massimi
Attenzione anche ai numerosi magrebini che animano le corse della capitale e che potrebbero inserirsi nella lotta al podio mentre nelle ultime ore si sono aggiunti i nomi di Gabriele De Nard e Fabiano Carrozza
Più aperta la gara femminile dove i nomi più noti saranno quelli di Adelina De Soccio ed Angela Rinicella.
La Corsa di Miguel per la prima volta in Italia apre i battenti anche ai marciatori che cercheranno di farsi largo tra i tantissimi runners: al via nomi importanti come quello di Marco De Luca, per lui una partecipazione olimpica e 5 mondiali, ed Antonella Palmisano, 21 anni e detentrice di tutti i record nazionali Under 20. 
 
18/01/2014