Corritreviso
Inizia il conto alla rovescia in vista della grande classica in notturna di venerdì 24 giugno: già oltre 500 iscritti
Di sera, il primo venerdì d’estate, nel cuore del centro storico. Inizia il conto alla rovescia per la 27^ Corritreviso – Trofeo Lattebusche. La grande classica – valida anche come seconda tappa del circuito “42 di Marca” - tornerà venerdì 24 giugno, con partenza e arrivo in Piazza dei Signori.
“L’obiettivo è confermarsi tra le gare sulla distanza dei 10 chilometri più partecipate del Veneto”, spiega Enrico Caldato, presidente dell’Asd Corritreviso, oltre che storico organizzatore dell’evento.
GOOGLE_ADSENSE
Dal 2013, anno in cui la Corritreviso ha abbandonato la domenica per andare a collocarsi il venerdì sera, hanno segnato un progressivo aumento, sino a superare quota 900 nel 2015. Quest’anno, ad una decina di giorni dall’appuntamento, le iscrizioni pervenute al comitato organizzatore sono già più di 500. La prospettiva di un nuovo record si avvicina.
Ai tanti appassionati che correranno la gara sui 10 chilometri, si aggiungeranno i partecipanti alle prove giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti e allievi), valide per il Trofeo Lattebusche e per il campionato provinciale Fidal.
Per loro è pronto un percorso ridotto, sulla distanza dei 600 metri, da ripetere più volte a seconda della categoria. Gli atleti del settore assoluto e i master percorreranno invece per quattro volte un anello di 2,5 chilometri, tutto in centro storico.
14/06/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Ben 2.110 gli iscritti all’ottava edizione della manifestazione podistica andata in scena a Treviso
Meno di dieci giorni alla Treviso Runway Run di sabato 20 settembre: pronti al decollo alle 23.30
Presentata ufficialmente l’ottava edizione della manifestazione podistica che sostiene le iniziative dei volontari dei reparti di pediatria
Inizia il conto alla rovescia per l’ottava edizione della manifestazione podistica solidale che quest’anno si svolgerà venerdì 12 settembre
Treviso Runway Run: la corsa notturna che decolla sulla pista dell’aeroporto Canova in collaborazione con la società di gestione e il Gruppo SAVE