Venicemarathon
Un’avvincente sfida tra aziende in occasione della 36^ UYN Venicemarathon del prossimo 23 ottobre: tutti i dettagli
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Motivare attraverso la competizione, condividere il sano piacere di un evento internazionale per consolidare il gruppo all’interno di aziende, gratificare i dipendenti e creare nuove occasioni di business-to-business. E' questa l'essenza della "1^ Banca Ifis Corporate Cup", la nuova sfida ideata da Venicemarathon, promossa da Banca Ifis sponsor della manifestazione, abbinata alla 36^ UYN Venicemarathon del prossimo 23 ottobre e dedicata a tutte quelle piccole-medie-grandi aziende che scelgono lo sport come momento di crescita formativa. Una competizione amichevole e avvincente a livello corporate, nella quale i dipendenti si troveranno a competere sulle distanze di 42-21-10K assieme a migliaia di altri runners e dove il focus diventa conquistare il trofeo aziendale.
Come funziona
Ogni azienda può iscrivere un numero illimitato di dipendenti. Verrà stilata una classifica ad hoc, sulla base della media della velocità dei partecipanti sia alla maratona, mezza maratona che alla 10K (espressa in minuti al chilometro) di ciascuna azienda.
Alla prima azienda (quella con la media delle velocità più bassa) saranno assegnati 2.000 punti, alla seconda 1.900 e così via a scalare di 100 punti per ogni posizione in classifica. Dalla 21^ posizione in poi verranno assegnati 100 punti per ciascuna azienda. Saranno inoltre assegnati 42 punti per ciascun maratoneta, 21 punti per ogni partecipante alla 21K e 10 punti per quelli della 10K.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE VENICEMARATHON 2022
AMAZON_ADSENSE
Il trofeo Banca Ifis Corporate Cup verrà assegnato all’azienda che ha totalizzato il maggior numero di punti.
Oltre alla partecipazione alla gara, le aziende potranno usufruire di pacchetti creati ad hoc da 2R Sport Events completi di accomodation, trasporti, possibilità di usufruire di Conference Hall per momenti di business-to-business, guide turistiche e persino un training program con allenatori specializzati per tutte le distanze.
La 1^ Banca Ifis Corporate Cup sarà soprattutto seguita a livello mediatico da Sporteconomy, l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economica sportiva, già media partner della Venicemarathon.
Nel frattempo, proseguono a gonfie vele le iscrizioni all’appuntamento del 23 ottobre: oltre al sold out dei 2.000 pettorali messi a disposizione per la 1^ UYN Venice Half Marathon, gli iscritti alle tre manifestazionihanno complessivamente già superato i 10.000 iscritti.
19/10/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata la quarta edizione del suggestivo trail sulla spiaggia di 5 e 11 chilometri, in programma domenica 21 settembre al Lido di Venezia
A grande richiesta, in arrivo 200 nuovi pettorali solidali per la Venice Half Marathon (già sold out)
Nuovo record di iscritti alla 39^ Wizz Air Venicemarathon: sono già oltre 17.000. Iscritti al 40%, restano meno di 1.000 pettorali
Il decennale dell’affascinante urban trail notturno che si svolge nel cuore di Venezia è in programma per sabato 28 marzo
Due mesi al alla quarta edizione del CMP Venice Lido Beach Trail di 5K-11K e Alì Family Run: già oltre 1.000 iscritti al trail in spiaggia