CagliariRespira
Venerdì 11 (ore 14) e sabato 12 novembre (ore 9,20) al via il congresso Asma e Sport | PROGRAMMA
La Crai CagliariRespira non è solo sport e solo corsa. E’ tanto di più, è un vero progetto rivolto al benessere della persona.
Per questo Venerdì 11 e sabato 12 novembre avrà luogo l'8° Congresso Asma & Sport presso la Sala Congressi della Cittadella Universitaria di Monserrato. Il primo appuntamento prevede una sessione scientifica che avrà inizio alle ore 14; il secondo si articolerà in due sessioni, una scientifica e una a carattere divulgativo, e inizierà alle 9,20.
Patrocinato dall'Azienda Ospedaliero Universitaria e dall'Università degli Studi di Cagliari, il convegno affronterà aspetti importantissimi che sottolineano come “l’attività fisica rappresenti nelle mani del medico o, più semplicemente del singolo, un potenziale strumento atto alla prevenzione e al trattamento dell’asma bronchiale, dell’obesità e delle numerose patologie ad esse correlate”.
GOOGLE_ADSENSE
Il Convegno Asma & Sport, arrivato alla sua ottava edizione, fa parte delle iniziative organizzate in vista della nona edizione della CRAI CagliariRespira, prevista per domenica 4 dicembre 2016.
In allegato la locandina con la suddivisione oraria di ogni sessione e la scaletta degli interventi con i relativi temi di discussione.
Per iscriversi alla Cagliarirespira – Mezza Maratona di Cagliari, clicca QUI.
Per iscriversi alla KaraliStaffetta non competitiva, clicca QUI.
Per iscriversi alla SeiKilometri non competitiva, clicca QUI.
Per iscriversi alla KidsRun, clicca QUI.
Per prenotare una camera negli hotel convenzionati, clicca QUI.
NEWS-ADSENSE
07/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Kibet Loitanyang e Claudia Pinna vincono la 16ma edizione della CagliariRespira: ecco come è andata
Sono attesi circa 2.500 runners al via della 16ma edizione della CagliariRespira e delle gare collaterali: le news a poche ore dal via
Il 20enne di Villacidro stacca tutti nell'evento in notturna fra i quartieri storici del capoluogo sardo: “Ho ammirato una Cagliari che non conoscevo”
L'evento in notturna partirà alle 21.30 dal Bastione Saint Remy. Attesi circa 900 fra atleti e camminatori
L’evento in notturna porterà i protagonisti della corsa competitiva e della camminata fra i luoghi-simbolo del capoluogo sardo