Compex Fit 5.0

Proprio per chi ha a cuore la propria forma fisica, Compex ha sviluppato Fit 5.0: ecco di cosa si tratta

Sole, cielo azzurro, clima mite e giornate sempre più lunghe. Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di uscire, dedicare del tempo a sé stessi e pensare al proprio benessere. Per rimettersi in forma più velocemente, in vista anche dell’arrivo dell’estate e della prova costume, oltre a una sana alimentazione e attività fisica, da oggi c’è un aiuto in più: l’elettrostimolatore Compex Fit 5.0.

Brand di riferimento nel campo dell’elettrostimolazione e da oltre 30 anni a fianco dei migliori atleti nelle più svariate discipline, Compex è l’alleato vincente di chi ha a cuore la propria salute e si vuole mantenere in forma. Gli elettrostimolatori Compex, infatti, riproducendo lo stesso impulso elettrico del cervello che impone contrazioni ai muscoli, consentono di realizzare un lavoro “allenante” sui gruppi muscolari, affiancandosi così alla tradizionale attività fisica.

LA TECNOLOGIA WIRELESS DI COMPEX FIT 5.0 PER LA MASSIMA COMODITÀ E PRECISIONE

Per tutti coloro che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato e si preoccupano del proprio aspetto fisico, Compex ha realizzato la gamma Fitness che aiuterà chiunque a ritrovare e conservare la linea.

Tra i vari dispositivi della collezione Fitness spicca il nuovo Fit 5.0, pensato per chi si allena con costanza e desidera sviluppare massa muscolare e scolpire il proprio corpo, senza dimenticare la fase recupero e il rilassamento post allenamento.

Compex Fit 5.0 è basato sulla tecnologia wireless che offre la massima praticità grazie all’assenza di cavi tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore, ed è dotato di due moduli di stimolazione, con l’opzione di altri due moduli aggiuntivi, per una performance ancora più efficace.

COMPEX “LEGGE” IL MUSCOLO E IMPOSTA IL LAVORO PIÙ IDONEO

Il dispositivo Fit 5.0 offre la possibilità di scelta tra 30 programmi divisi in quattro tipologie di utilizzo: Fitness per scolpire il corpo e tonificare i muscoli, Recupero/Massaggio per ridurre l’indolenzimento muscolare e recuperare dopo uno sforzo, Antidolore con potere decontratturante e di riduzione della sofferenza muscolare e articolare, e Riabilitazione per riprendersi dopo un infortunio. L’elettrostimolatore Fit 5.0 è inoltre dotato della tecnologia MI-scan, che analizza il muscolo adattando automaticamente i parametri di stimolazione, e di quella MI-range che indica l’intensità ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio.

Con Compex Fit 5.0 l’innovazione è quindi alla portata di mano per poter ritrovare o conservare la linea e mettere così al centro il proprio benessere.

 


04/05/2018
Calendario Maratone 2021


Trento Half Marahon 2021
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Foto: Compex