Puro 10000
Sono Pietro Sartore e Giulia Zaltron i vincitori dell'edizione 2022 del Puro 10000 di Zanè
Sono Pietro Sartore e Giulia Zaltron i vincitori del Puro 10000 di Zanè, in provincia di Vicenza, andato in scena nella mattinata di domenica 10 aprile 2022.
Il portacolori della Vicenza Marathon ha chiuso i 10km con il crono finale di 31'22" precedendo di 8" Mirko Lazzaretto (31'30") e di 49" Edgardo Confessa (31'11").
Al femminile l'atleta della Marunners completa le fatiche in 37'11", alle sue spalle Lisa Carraro (37'56") e Matilde Sartore (37'58").
Risultati completi nel link sottostante
10/04/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Tutti i risultati della seconda edizione del Trail Monte Verlaldo che si è corso sabato 2 settembre a Cornedo Vicentino
Sabato 4 febbraio lanciata a Palazzo Chiericati la stagione vicentina di eventi outdoor all’insegna del running, trail running, bike e orienteering
Marco Fontana Granotto e Gloria Tessaro si aggiudicano l'edizione 2022 della StrAVicenza: i risultati completi
I trevigiani Andrea Mason e Michela Moretton sono i nuovi campioni veneti di Cross: i risultati
Tragedia nel vicentino: un runner di Bassano del Grappa è purtroppo morto sul Monte Grappa, fatale una caduta