Gennaiola
Thomas Sorci ed Elena Ribigini si aggiudicano la 40ma edizione della Gennaiola: tutti i risultati
Foto di Icron
AMAZON_ADSENSE
In 600 a Santa Maria degli Angeli, in provincia di Perugia, per l'edizione 2024 della Gennaiola, gara di 10km che nella mattinata di domenica 28 gennaio ha festeggiato le 40 edizioni.
A tagliare per primo il traguardo è stato Thomas Sorci in 32'05", in una gara che ha visto 5 uomini racchiusi in 50 secondi, completano il podio Riccardo Ridolfi (32'33") e Alessio Malfagia (32'38").
Più netto l'esito della gara femminile dove Elena Ribigini taglia il traguardo dopo 36'32" lasciandosi alle spalle Silvia Tamburi (37'10") e Linda Giorgi (37'54").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
28/01/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sono Simon Kibet Loitanyang e Elena Ribigini a tagliare per primi il traguardo dell'edizione 2026 della Grifonissima
Sabato 2 maggio la prima edizione della Perugia Eco Marathon: tutto quello che c'è da sapere
E' di Leonardo Cialini e Giulia Giorgi l'edizione numero 8 della Straquasar: tutti i risultati
In 200 a Perugia per la manifestazione in ricordo di Leonardo Cenci: vincono Malfagia e Tamburi
Simon Kibet Loitanyang e Giulia Giorgi si aggiudicano la 16ma edizione della gara di Perugia: tutti i risultati
