CorriPicchio
Zakaria Rouimi e Marcella Mancini sono i vincitori della gara andata in scena ad Ascoli domenica 16 ottobre
Sono il marocchino Zakaria Rouimi e l'ex azzurra di maratona Marcella Mancini i vincitori dell'edizione 2016 della CorriPicchio, gara di 10.75km andata in scena questa mattina ad Ascoli.
Rouimi ha tagliato il traguardo dopo 38'17" precedendo di 26" Doriano Bussolotto e di 36" Vincenzo Mancini, distacchi più pesanti per tutti gli altri.
Al femminile la Mancini risolve la questione solo nel corso dell'ultimo chilometro chiudendo in 41'47", appena 9 secondi meglio di Sara Carducci, terza posizione del podio per Simona Ruggieri (44'49").
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/10/2016
Ti potrebbe interessare anche:
La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
Divertimento a ritmo di corsa in “maschera”: ad Ascoli Piceno ecco la nona edizione della Corsa di Homer
Maratonina dei Magi: tra una settimana a Porto d’Ascoli il primo appuntamento podistico dell’anno 2025
Grande crono di Stefano Massimi nella settima edizione della Mezza Maratona di Ascoli, al femminile la spunta Sara Di Prinzio
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Mezza Maratona di Ascoli Piceno in programma domenica 29 ottobre