ForTen
Xavier Chevrier e Rodica Sorici vincono la sesta edizione della ForTen: ecco come è andata
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
In 200 al Forte di Bard per la spettacolare ForTen, la 10km con un dislivello positivo di quasi 500m che ha portato i runners a scalare la sommità del Forte per poi chiudere all'interno di Piazza d'Armi.
L'azzurro di corsa in montagna Xavier Chevrier ha vinto con il crono di 37'19" salendo sul gradino più alto del podio davanti a Pasquale Roberto Rutigliano (38'43") e Mikael Mongiovetto (38'49").
Tra le donne affermazione per Rodica Sorici che taglia il traguardo dopo 46'10" precedendo Idarosa Rinaudo (47'36") e Marlene Jocallaz (49'02").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
15/10/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Dalle 12.00 del 1° febbraio alle 23.59 del 14 febbraio saranno aperte le preiscrizioni alla prossima edizione della leggendaria corsa
Stars Trail Luseney: iscrizioni aperte da domenica 1 febbraio. La seconda edizione si corre sabato 22 agosto
L’Aosta-Becca di Nona cambia data: nel 2026 si correrà domenica 5 luglio
Etroubles e Sarre entrano nel circuito Soirée Vertikal. Confermato l’appuntamento primaverile sulle quattro prove
Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione del Trofeo 7 Torri in programma ad Aosta domenica 26 ottobre
