Brescia Art Marathon

E’ possibile correre la Brescia Art Marathon del 12 marzo prossimo con uno dei Pettorali Solidali del Charity Program

Scegliere per quale buona causa correre la propria gara contattando direttamente l’Organizzazione Non Profit che più sta a cuore, raccogliere fondi per il progetto registrandosi su Rete del Dono ed avviare la propria colletta online, ccco la semplicissima procedura necessaria per partecipare alla Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017 con, appuntato sul petto, il Pettorale Solidale, un modo ancor più bello per correre domenica 12 marzo, facendo del bene!

CHARITY PROGRAM 2017 - Anche per quest'anno la quindicesima Brescia Art Marathon, che sarà affiancata dall'ottava edizione dell'Half Marathon, dalla Brescia Ten competitiva e da una Easy Ten 10 km, ha abbracciato la solidarietà. Il Charity Program Bam consentirà, infatti, a tutti gli appassionati di partecipare alla gara scegliendo al fianco di quale Organizzazione Non Profit correre, aiutandola a raccogliere donazioni.


RETE DEL DONO - Il modello prevedrà l’acquisto di pacchetti di iscrizioni da parte delle Organizzazioni Non Profit che hanno aderito al progetto 2017, nonché la loro cessione al concorrente sostenitore a fronte di una donazione minima o del raggiungimento di un obiettivo di raccolta fondi su Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding e personal fundraising leader in Italia.

Questo approccio consentirà di coinvolgere attivamente e direttamente sia le singole Non Profit sia i sostenitori, rendendoli protagonisti e promotori della raccolta fondi. Scopri QUI l'elenco completo delle Organizzazioni Non Profit che hanno aderito al Charity Program 2017 della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon.


11/02/2017