Asics
La fase di application per diventare ambassador ASICS aprirà lunedì 20 febbraio: ecco come candidarsi
Foto di Asics
AMAZON_ADSENSE
ASICS annuncia che lunedì 20 febbraio apriranno le iscrizioni per entrare a far parte degli ASICS FrontRunner, la community di running legata al brand giapponese. Il gruppo è composto da oltre 600 membri provenienti da 30 paesi e, nel 2023, si prevede un inserimento di 100 nuovi atleti.
Dai più giovani ai più maturi, dagli amatori ai professionisti, da chi corre su strada a chi invece su percorsi trail, la community degli ASICS FrontRunner comprende un numero eterogeneo di podisti, uniti dalla passione per lo sport. Fondata nel 2010, la community corre per ispirare, connettere e supportare le persone che vogliono raggiungere un’Anima Sana In Corpore Sano.
Jamie Gane si è unito al Team UK nel 2017 e condivide ciò che significa per lui essere nel gruppo: "Far parte degli ASICS FrontRunner non solo mi ha aperto gli occhi sulla grande varietà di runner esistenti, ma mi ha dato l'opportunità di imparare e crescere come persona e nel mio percorso di corsa. Mi sono lasciato ispirare, ho ispirato altri e ho fatto parte di questa meravigliosa famiglia internazionale piena di opportunità - è davvero come essere in una famiglia".
Quest’anno chi farà domanda dovrà condividere un’immagine o video che mostra il post-attività fisica, comunicando come muoversi con ASICS li fa sentire. Le application possono essere inviate fino al 5 marzo 2023 tramite il form su asics.com/frontrunner.
13/02/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Asics presenta la nuova linea Metaspeed: ecco le Sky Tokyo, Edge Tokyo e Ray. Diversi modelli per diversi stili di corsa
Asics presenta la 32ma edizione delle Gel-Kayano: stabilità superiore e un comfort avvolgente
Le nuove GEL-Nimbus 27 di Asics, progettate dall’atleta Eilish McColgan, rendono omaggio alla sua resilienza e alle sue radici scozzesi
Asics lancia la nuova Gel-Trabuco 13 per un comfort e una protezione a 360° su tutti i sentieri
Asics accoglie Tom Evans, uno dei migliori atleti di trail running al mondo, nella sua squadra di élite