Garda Trentino Half
Il 15 scade la tariffa agevolata, per risparmiare meglio iscriversi subito. Già superata quota 700 iscritti
Certo c’è l’estate di mezzo e manca ancora tanto tempo. Ma la data di domenica 13 novembre della Garda Trentino Half Marathon è già fissata da tempo e i podisti che arriveranno da tutto il mondo si stanno già allenando. In tanti, oltre 700 di cui ben il 55% proveniente dall’estero, circa 400, si sono già iscritti per essere sicuri di poter correre tra i nostri luoghi. La Garda Trentino da quest’anno è un evento a numero chiuso. Dagli organizzatori della Trentino Eventi previsti al massimo 4.200 partecipanti sulla mezza maratona e 1.300 sulla distanzia intermedia da 10k. Un totale di 5500 persone che dovrebbe essere raggiunto anche grazie agli accordi con diversi tour operator esteri che hanno già prenotato pacchetti di pettorali.
SCADENZA TARIFFA AGEVOLATA - Prima cosa da fare per gli atleti italiani è non aspettare l’ultimo momento per iscriversi rischiando di non trovare posto. Meglio registrarsi subito per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di godere della tariffa scontata in vigore in questi giorni e che sarà valida solo fino al 15 agosto. Questa è la scadenza della quota agevolata di 23,00 euro per correre la mezzamaratona, dal 16 agosto fino al 10 ottobre vi sarà la nuova tariffazione per aggiudicarsi il pettorale ad euro 28,00. Non manca la solidarietà alla Garda Trentino Half Marathon e siamo sicuri che tanti partecipanti aderiranno come già fatto anche negli anni passati. A questo link tutte le info e la procedura di iscrizione online oppure cartacea CLICCA QUI - E’ possibile in sede di iscrizione donare 2 euro a favore dell’Ail, l’Associazione Italiana Contro Le Leucemie-Linfomi E Mieloma Sezione Trentino A.A. (www.ail.it).
GOOGLE_ADSENSE
Anche per la gara da 10k, prevista sia in forma competitiva che ludico motoria, è in vigore in questi giorni la tariffa agevolata. Euro 15,00 fino al 15 agosto per poi passare ad euro 18,00 dal giorno successivo fino al 10 ottobre. Info e iscrizioni CLICCA QUI. Anche in questo caso siamo certi della sensibilità di tutti i partecipanti che vorranno aderire alla donazione di 2,00 euro a favore dell’Ail.
Corsa ma non solo per la Garda Trentino Half Marathon, perché sempre di più sono gli appassionati che parteciperanno all’evento in modalità ‘Nordik Walkers e Fit Walkers’. Anche per loro come per tutti i partecipanti è previsto il chip, il diploma, la medaglia e potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione del comitato organizzatore. Scadenza tariffa agevolata sempre al 15 agosto: 23 euro la tariffa odierna, dal 16 agosto al 10 ottobre si passa anche in questo caso ad euro 28,00 e possibilità di aggiungere i 2,00 euro a favore dell’Ail.
2 DISTANZE, 5 GARE - Confermate anche per questa 15a edizione le due gare competitive:
La Mezzamaratona da 21,097km e la 10Km. Sarà possibile correre anche la distanza da 21km in forma ‘non competitiva’ e in modalità ‘Fit Walking’, mentre la 10km è sia competitiva che ludico motoria senza bisogno di alcun certificato medico e si corre sugli ultimi 10 km del tracciato della Garda Trentino Half Marathon con partenza da Arco, Piazzale Segantini ed arrivo in Riva del Garda sotto il traguardo della Garda Trentino Half Marathon.
La Garda Trentino Half Mararthon partirà da VIA BALTERA dove è situato il PALAFIERE o Sport Expo dell’evento alle ore 10.00 del mattino, per un tratto costeggerà il Lago per poi raggiungere il Porto San Niccolò ed in meno di 1 km l’arrivo posto in Piazza Garibaldi nel centro storico di Riva del Garda
01/08/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Ai blocchi di partenza, inizia la stagione sportiva del Garda Trentino: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere
Un mese dall’esordio Tricolore di Garda Trentino Trail, le iscrizioni sono in grande aumento per la triplice gara di sabato 14 maggio
L'1 marzo aprono le iscrizioni per la 17ma edizione della Garda Trentino Half Marathon in programma l’11 novembre
Torna Garda Trentino Half Marathon! Il CdA presieduto da Sandro Poli sceglie di tornare al nome originario
Paul Tiongik e Monika Juodeskaite domano la 21K con arrivo a Riva del Garda: oltre 6000 i runners al via