Tour Trail Valle d’Aosta
Undici gare nella prossima stagione di Défi Vertical e Tour Trail Valle d’Aosta: Sugar e Macine entrano nei circuiti
Foto di Davide Verthuy
AMAZON_ADSENSE
Sei vertical e cinque trail nei prossimi calendari di Défi Vertical e Tour Trail Valle d’Aosta, definiti nell’ultima riunione dei giorni scorsi. Tra le tante conferme, non mancano alcune novità. Entrano a far parte dei circuiti il Trail delle Macine, previsto per il 21 settembre a Pontey, e il Sugar Vertical (Pollein-Pila) del 19 ottobre, che chiuderà la stagione e ospiterà le premiazioni finali.
TOUR TRAIL - Le prime quattro tappe dello scorso anno verranno riproposte nello stesso ordine. Apertura con il Castle’s trail il 9 marzo, il Traverse trail si correrà il 6 aprile, poi Torgnon Pink trail il 25 maggio e il Licony trail l’8 giugno. Finale a Pontey il 21 settembre.
DÉFI VERTICAL - Anche in questo caso confermati i tradizionali appuntamenti. Apertura il 1° maggio con il Vertical Fénis, a seguire Finestra di Cignana il 1° giugno, Saint-Marcel il 15 giugno, Courmayeur Mont Blanc il 3 agosto, Scalata al Bivacco Cravetto il 25 agosto e chiusura con il Sugar vertical.
Il Tor Avril, gara amica, si disputerà come sempre il 25 aprile.
02/12/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso e le strade chiuse in occasione dell'edizione 2025 della Vivicittà di Aosta in programma domenica 6 aprile
Ecco la medaglia della Aosta21K 2025 con la riproduzione della Porta Pretoria della "Roma delle Alpi": si corre il 25 maggio
Il 2 agosto si corrono l’Ultramarathon e il Tour du Fallère: formule confermate, ritorna anche la prova a staffetta
Esauriti in cinque giorni tutti i pettorali delle gare del TORX: sui sentieri della Valle d’Aosta quasi 3.000 atleti da 78 nazioni di tutto il mondo
Esauriti in 12 ore i 300 abbonamenti per Soirée Vertikal. Disponibili ora solo pettorali per le singole gare