Brooks
I nuovi modelli della gamma Brooks Hyperion per i runner più evoluti: la Max con intersuola a itro-fusione e la Elite 3 con piastra in Carbonio
AMAZON_ADSENSE
L’azienda americana di scarpe da corsa rinnova la propria gamma e presenta due modelli per i runner più veloci e competitivi, che amano gareggiare e spingersi oltre i propri limiti senza rinunciare alla protezione.
Hyperion Max è la nuovissima scarpa che offre velocità e reattività, ma anche ammortizzazione grazie all’intersuola DNA FLASH che attutisce l’impatto al suolo garantendo il ritorno dell’energia.
Hyperion Elite 3 è la versione aggiornata della scarpa per le competizioni più veloci. Leggera e molto reattiva, ha ora una calzata migliore che offre il massimo del comfort e delle prestazioni.
“Non esistono due persone che fanno esattamente lo stesso percorso. Che tu abbia voglia di ammortizzazione, di velocità o di un po’ di elasticità in più nella falcata, Brooks ha la scarpa da corsa che stai cercando, progettata specificamente per il tuo corpo e i tuoi obiettivi. Mentre sono al lavoro, i nostri designer considerano ogni dettaglio, mettendo a punto tutto l’occorrente per creare la scarpa perfetta per ogni esperienza di corsa”, afferma Hugo Chouissa, Footwear Merchandiser presso Brooks Running EMEA. “Hyperion Max e Hyperion Elite 3 aiuteranno gli amanti della velocità a trovare la corsa perfetta. Entrambe sono scarpe veloci e tecniche per runner esperti che vogliono trovare la propria velocità quando si allenano e superare i propri limiti il giorno della gara”.
AMAZON_ADSENSE
Hyperion Max: la scarpa per gli allenamenti veloci sulle lunghe distanze
La nuova Hyperion Max è la scarpa progettata per i runner che vogliono ottenere prestazioni migliori. L’ammortizzazione dell’impatto al suolo è garantita dall’intersuola DNA FLASH a nitro-fusione che protegge e al contempo restituisce energia. La suola Green Rubber è leggera e resistente, così come la tomaia traspirante in tessuto elasticizzato 3D Print che dona al piede una sensazione di comfort. La spinta propulsiva è data dalla tecnologia Rapid Roll che consiste nell’esclusiva curvatura del tallone e della punta.
Hyperion Max ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 221 grammi (uomo) e 190 grammi (donna). È disponibile dal 1° marzo 2023 su www.brooksrunning.eu e presso i rivenditori selezionati al prezzo di vendita al pubblico di 170 EUR.
Hyperion Elite 3: la scarpa più veloce per spingere al massimo i propri limiti
Hyperion Elite 3 è la nuova versione della scarpa Brooks più veloce. È una scarpa di fascia alta ideale per le competizioni grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e propulsività. L’intersuola DNA FLASH a nitro-fusione e la piastra in fibra di carbonio garantiscono ammortizzazione e una reattività senza precedenti, per il massimo ritorno di energia ad ogni passo. La tomaia in tessuto QuickKnit è leggera, confortevole e traspirante. La calzata è stata inoltre migliorata e la linguetta è semi-integrata. I lacci sono realizzati in poliestere riciclato al 100% e sono progettati per rimanere al loro posto una volta allacciati.
Hyperion Elite 3 ha un’intersuola di 8 mm e pesa 230 grammi (unisex) nella taglia US 9. La scarpa è disponibile dal 1° marzo 2023 su www.brooksrunning.eu e presso i rivenditori selezionati. Il prezzo di vendita al pubblico è 225 EUR.
AMAZON_ADSENSE
19/01/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Brooks Running presenta l’evoluzione della famiglia Glycerin. Arriva il comfort dinamico della nuova Glycerin Flex
Una scarpa per tutto. La 25ma versione del modello più venduto di Brooks, cresce di 3mm: un dato fondamentale nelle sensazioni in corsa
Adrenaline GTS 25, evoluzione dell’iconico modello che quest’anno celebra il suo 25° anniversario: ecco tutte le novità
Brooks Running presenta Ghost Trail, la nuova scarpa ibrida pensata per chi ama correre tra strada e natura
Morbidezza estrema, transizioni fluide e calzata rinnovata: Brooks presenta la seconda versione delle Glycerin Max
