La Corsa di Miguel
Parte l'avvicinamento all'edizione 2025 de La Corsa di Miguel, che torna il 19 gennaio con arrivo all’interno dello stadio Olimpico
Foto di Organizzatori
Riparte la Corsa di Miguel e riparte con un Mappamondo, il simbolo dell’edizione 2025 in programma il 19 gennaio con il tradizionale arrivo all’interno dello stadio Olimpico. La Corsa di Miguel, con un significativo programma di attività scolastiche, sarà dunque un viaggio nella “geografia” dello sport anche con il coinvolgimento di comunità straniere e rappresentanze diplomatiche.
A simboleggiare questa idea, la brochure che il maratoneta desaparecido aveva portato dalla sua ultima corsa in Brasile, con le bandiere dei tanti paesi in gara e gli autografi raccolti fra i compagni di corsa. Le iscrizioni sono partite su www.lacorsadimiguel.it e consentono fino al 31 ottobre un’iscrizione con tariffa agevolata.
Il primo evento in programma in questo percorso fino all’Olimpico e’ in calendario per sabato 5 ottobre, alle 10.30, quando la Corsa di Miguel sarà presentata alle scuole e alle società sportive alla Casa del Jazz di Roma. E a proposito di scuole e’ di pochi giorni l’intitolazione del liceo del centro di alto rendimento sportivo a Buenos Aires, il Cenard, proprio alla memoria di Miguel. Che continua a percorrere l’oceano fra tante iniziative. Un viaggio, anzi una corsa Mappamondo.
11/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
