Asics
Asics aumenta i ricavi in Europa nel corso del 2022: anche le Novablast 3 tra le chiavi del successo nell'ultimo anno
Foto di Asics
AMAZON_ADSENSE
ASICS EMEA ha individuato un aumento dei ricavi netti consolidati del 7,2%* su tutti i canali di distribuzione fino al 2022, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, registrando un margine di utile operativo del 13%.
Carsten Unbehaun, Amministratore delegato di ASICS EMEA: "Continuiamo a registrare un’importante crescita in tutte le categorie di prodotti nell’area EMEA, dal Running al Tennis fino allo SportStyle. Questi risultati sono il riflesso della forza del nostro marchio e del nostro impegno in termini di innovazione. Continuiamo a vedere sempre più persone che scelgono ASICS come partner per muovere il corpo e sollevare la mente.”
- Tra gli highlight relativi al Q3:ASICS ha presentato la sneaker più leggera di sempre in termini di emissioni di CO2E, con un peso di soli 1,95 kg per paio. La GEL-LYTE™ III CM 1.95 è il risultato di oltre 10 anni di ricerca e sviluppo da parte del brand giapponese per ridurre le emissioni in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.
- Gli atleti professionisti di ASICS continuano a dominare il campo da tennis, con Novak Djokovic che ha vinto il 21° Grande Slam della sua carriera a Wimbledon. Iga Swiatek ha continuato la sua storica stagione nel 2022, vincendo gli US Open, il suo ottavo titolo major e il secondo grande slam dell'anno.
- ASICS ha presentato la scarpa da corsa NOVABLAST™ 3, il prodotto più leggero e più energico della casa nipponica, dotata della tecnologia di schiuma FF BLAST™ PLUS.
22/11/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Comfort superiore, reattività potenziata e stabilità affidabile per una corsa più energica che mai: ecco le asics GT-2000 14
Asics presenta le nuove Fuji Lite 6 e Fujispeed 4, progettate per affrontare i sentieri con comfort e velocità
Nel pieno dello spirito kaizen – il principio del continuo miglioramento – si posiziona la partnership tra il brand giapponese e la gara italiana
Asics presenta la nuova linea Metaspeed: ecco le Sky Tokyo, Edge Tokyo e Ray. Diversi modelli per diversi stili di corsa
Asics presenta la 32ma edizione delle Gel-Kayano: stabilità superiore e un comfort avvolgente