CamelBak

CamelBak al fianco dei migliori corridori 2016 di running e Ultra Trail

CamelBak®, l'inventore e leader mondiale nei prodotti d’idratazione personale, annuncia le squadre e gli atleti che competeranno con i suoi zaini e gilet idrici e/o borracce nel 2016.
 
Sono atleti di livello mondiale nella disciplina dell’ultra trail e della corsa a piedi e parteciperanno a una serie di gare internazionali di prestigio, nella stagione che viene.
Gli atleti, non solo si alleneranno e competeranno con i prodotti CamelBak, ma offriranno anche preziosi feedback sui prodotti utilizzati nelle gare del loro calendario.
 
CamelBak annuncia con piacere la partnership con il corridore tedesco Moritz auf der Heide, che ha vinto importanti eventi ultra-trail come il 60K Tarawera dove ha ottenuto riconoscimento a livello internazionale.
CamelBak sarà nuovamente sponsor di Xavier Thévenard e Sissi Cussot (ASICS Team). Thevenard è il re dell’Ultra Trail del Monte Bianco (UTMB) e Cussot è stata membro della squadra francese che ha vinto nel Campionato del Mondo 2015 IAU.
CamelBak rinnova anche la partnership con il Team Garmin Adventure, che conta atleti del calibro di Sébastien Camus, Germaine Grangier e René Rovera. Camus ha conseguito il secondo posto nella Diagonale des Fous 2015 sull’isola de La Réunion. Grangier è arrivato terzo nella OCC e René Rovera ha portato a termine cinque Ironman nella top ten 2015.