Asics
asics presenta Novablast 2! la scarpa da running dall'effetto trampolino e dall'elevato risparmio energetico
Dopo l’entusiasmo dimostrato dalla community di runner nei confronti del primo modello, ASICS è felice di presentare NOVABLAST™ 2, una scarpa da running che torna sul mercato migliorata e nell’inconfondibile suola ammortizzata, caratteristica che ha contribuito a renderla così riconoscibile e famosa.
Grazie alla tecnologia FF BLASTTM presente nella suola, la scarpa risulta reattiva e permette un atterraggio morbido seguito da un rimbalzo favorevole per una corsa più veloce.
Per migliorare ancora di più questa scarpa, gli intagli presenti sulla suola si ispirano a un trampolino così da consentire una miglior compressione per un rimbalzo maggiore dal tallone alla punta. Inoltre, i designer della scarpa hanno aumentato la larghezza dell’area del mesopiede e hanno effettuato un taglio asimmetrico dell'intersuola. Quest’ultima particolarità lavora insieme al nuovo stabilizzatore, presente nell’area del tallone realizzato in TPU, che favorisce un passo più equilibrato e sfrutta al massimo il rimbalzo dato dalla scarpa.
AMAZON_ADSENSE
Questi nuovi aspetti rendono NOVABLAST 2 la scelta perfetta per le corse brevi, ma ad alta intensità o veloci, e per i runner che desiderano una scarpa ammortizzata in grado di dare una sana dose di divertimento.
Le scarpe NOVABLAST 2 sono disponibili da luglio 2021 e hanno un prezzo consigliato al pubblico di € 140,00.
06/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Asics presenta la nuova linea Metaspeed: ecco le Sky Tokyo, Edge Tokyo e Ray. Diversi modelli per diversi stili di corsa
Asics presenta la 32ma edizione delle Gel-Kayano: stabilità superiore e un comfort avvolgente
Le nuove GEL-Nimbus 27 di Asics, progettate dall’atleta Eilish McColgan, rendono omaggio alla sua resilienza e alle sue radici scozzesi
Asics lancia la nuova Gel-Trabuco 13 per un comfort e una protezione a 360° su tutti i sentieri
Asics accoglie Tom Evans, uno dei migliori atleti di trail running al mondo, nella sua squadra di élite