Asics Gel Cumulus 17

Consigli per i regali di natale: l'ultimo modello della casa giapponese giunto alla 17ma edizione | FOTO

Asics Gel Cumulus 17, benvenuti in carrozza! l'ultimo modello della linea che fece il suo esordio nel vecchio millennio si conferma un classico del mondo del running con linee e tecnologie all'avanguardia ma sensazioni "primitive" che vi faranno assaporare ogni singolo metro. 
Lanciate sul mercato sul finire dell'estate 2015 il modello dell'azienda con sede a Kobe si classifica perfettamente tra le cosidette A3 ovvero scarpe prettamente votate all'allenamento, ed in particolare alle lunghe distanze, dotate di tecnologie ammortizzanti ed estremamente protettive. 

LO SPECIALE REGALI DI NATALE

LA RECENSIONE COMPLETA DELLE ASICS GEL CUMULUS 17

Le Asics Gel Cumulus 17 si renderanno ideali non solo in fase di allenamento ma saranno alleate dei numerosissimi runners che nelle gare più lunghe non vanno alla ricerca di prestazioni stratosferiche in quanto, nonostante la classificazione di A3, il modello non risulterà eccessivamente pesante o "lento" ma semplicemente ammortizzerà al meglio la vostra spinta restituendovi una minor quantità di energia rispetto alle scarpe da gare, per la gioia delle vostra articolazioni.

LO SPECIALE REGALI DI NATALE

LA RECENSIONE COMPLETA DELLE ASICS GEL CUMULUS 17


17/12/2015
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it