Asics

Asics celebra il potere edificante dello sport con una nuova collezione di calzature e abbigliamento

ASICS lancia oggi la sua nuova collezione CELEBRATION OF SPORT - una linea di calzature e di abbigliamento che celebra il potere dello sport di elevare il mondo.
 
Questa collezione include le calzature della categoria ASICS Performance Running, Core Performance Sport (tennis, volley) e Sport Style con un sorprendente rinnovamento del design. Ogni pezzo presenta dettagli luminosi e audaci, con un particolare effetto coriandoli, prendendo spunti dal senso di elevazione e celebrazione che lo sport ispirerà in tutto il mondo nell'estate del 2021.
 
La collezione riguarda diverse discipline per permettere a chiunque di sperimentare i benefici dello sport ed elevare la propria mente. I runner, in particolare, potranno sperimentare la sensazione di “elevazione” con le nuove GEL-KAYANO™ 28, che offrono un'eccellente stabilità e ammortizzazione, e con le nuove NOVABLAST™ 2, riconosciute per la loro tecnologia per il ritorno dell'energia.



 
I giocatori di pallavolo saranno anche in grado di aumentare il loro gioco e sentire l'elevazione sul campo con una nuova versione della scarpa reattiva NETBURNER BALLISTIC™FF 2 indoor. A completare la collezione si trovano i modelli Sport Style tra cui le sneakers GEL-QUANTUM 360™ 6 e GEL-QUANTUM 180™.
 
Non è importante come gli atleti scelgano di muovere la propria mente, la CELEBRATION OF SPORT COLLECTION ha le scarpe adatte per far sentire a tutti l'effetto edificante dello sport.
 
Il lancio della CELEBRATION OF SPORT COLLECTION esprime la mission di ASICS, che vuole ispirare le persone a “muovere la mente” grazie all’attività sportiva. È possibile monitorare quanto la mente sia stata “elevata” grazie al nuovo strumento Mind Uplifter™.

 


 
Dal 1 ° luglio, le persone sono anche in grado di vedere come i loro risultati individuali e i diversi sport contribuiscano alla World Uplift Map - fornendo un quadro di come ogni singolo Mind Uplift contribuisce allo stato d'animo collettivo di una città, nazione e del mondo intero.

 

 
La CELEBRATION OF SPORT COLLECTION è disponibile online e in negozio dal 1° luglio 2021.
 
Scopri di più sulla CELEBRATION OF SPORT COLLECTION su ASICS.com e scopri la mission di smuovere un milione di menti su MindUplifter.ASICS.com.

21/07/2021