FlyteFoam Fast Series

Asics presenta FlyteFoam Fast Series, pensatieper permettere di correre a velocità elevate con grande comfort

I tre nuovi modelli della serie ASICS FlyteFoam Fast Series sono stati pensati per permettere di correre a velocità elevate con grande comfort a corridori di vari livelli e necessità, da coloro che corrono nei parchi a quelli che corrono in città, da chi è in continua ricerca del proprio personale, ai maratoneti.

ASICS DynaFlyte 2, Dynamis e RoadHawk FF sono tutte dotate di FlyteFoam, la tecnologia ASICS che garantisce una intersuola ancora più leggera. Il FlyteFoam lavora insieme al piede dell'utilizzatore per garantire una migliore ammortizzazione a ogni passo. Inoltre risulta circa il 55% più leggero rispetto al peso medio del materiale utilizzato per le intersuole presenti sul mercato, offrendo ai corridori un’ottima vestibilità e una sensazione di velocità e sensibilità.



DynaFlyte ™ 2
Offrendo ammortizzazione unita a leggerezza, l'ASICS DynaFlyte 2 è progettata per runner che cercano velocità, versatilità e comfort. Pesando appena 260g* (circa 10g in meno rispetto al precedente modello DynaFlyte), offre una sensazione di leggerezza senza doversi accontentare di un’intersuola sottile e scomoda come nella maggior parte delle scarpe running leggere. Una nuovissima adapt Mesh™ traspirante segue il movimento del piede, migliorando la flessibilità e impedendo che le pieghe della tomaia, che si formano durante l’utilizzo, causino irritazioni.


Dynamis ™
Realizzata per lievi e iper-pronatori, l'ASICS Dynamis fornisce grande stabilità senza aggiungere peso. Pesando soltanto 270g*, dona ai corridori una sensazione di velocità senza dover compromettere il sostegno e il comfort. Dispone del Boa® System, sistema di allacciatura micro-regolabile attraverso il DynaPanel™ che consente agli utilizzatori di ottimizzare la calzata al millimetro e velocemente utilizzando una sola mano. Il Boa System, DynaPanel™ e DynaTruss ™ si combinano per offrire ai corridori una stabilità superiore e un sostegno mediale dinamico.


RoadHawk FF ™
Le ASICS RoadHawk FF sono scarpe veloci per ogni situazione. La tomaia realizzata con tecnologia Mono-Sock ™ laterale, con maglie senza soluzione di continuità, avvolge il piede in modo uniforme per garantire maggior supporto, mentre il sockliner Ortholite ad asciugatura rapida garantisce una ammortizzazione ottimale. Inoltre, la combinazione unica tra vantaggi tecnici e un look giovane e fresco fanno sì che siano ugualmente adatte sia per una corsa nel parco o per essere indossate nella vita quotidiana. E tutto a un prezzo molto competitivo.


Gerard Klein, Senior General Manager, Global Performance Running Footwear, ASICS Corporation afferma: “La mission di "ASICS" è semplice: aiutare tutti a godere della migliore e più confortevole corsa possibile. Dal corridore che noi chiamiamo fast and furious, agli amanti della corsa passando per gli iper-pronatori, queste ultime aggiunte alla nostra linea fanno esattamente ciò e sono pensate per corridori dalle diverse caratteristiche e per ogni tipo di terreno. Chiunque abbia bisogno di un sostegno extra mediale può dire addio a modelli pesanti e sconvenienti grazie a Dynamis. Se la velocità e la reattività su qualsiasi distanza sono quello che cercate, allora DynaFlyte 2 è una scelta versatile ed elegante. E per coloro che vogliono una scarpa da corsa indossabile sia mentre si fa sport sia tutti i giorni, c'è RoadHawk FF. Ogni anno investiamo fortemente nell'innovazione. Questi ultimi modelli ne sono la conferma ".


Accanto a questi nuovi modelli, ASICS presenta anche la collezione LITE-SHOW Apparel, realizzata sia nella versione uomo e donna. Una collezione che include dai top traspiranti ai pantaloni, senza tralasciare la presenza di comodi calzini da corsa.



06/09/2017