Bari21 Half Marathon

L'edizione 2021 della Ganten Bari21 Half Marathon non può essere svolta: gli organizzatori comunicano la cancellazione

Di seguito il comunicato con cui gli organizzatori comunicano la cancellazione della Mezza Maratona di Bari in programma domenica 24 ottobre 2021:
 
FollowYourPassion é costretta, con estremo rammarico, a comunicare che per motivi di carattere organizzativo, indipendenti dalla propria volontà, l’edizione 2021 della Ganten Bari21 Half Marathon non può essere svolta.

Il comitato organizzatore ha provato in questi mesi a trovare soluzioni che consentissero il corretto svolgimento della gara, affinché venissero rispettati gli standard a cui FollowYourPassion ha sempre cercato di mantenere le gare del proprio circuito, ma purtroppo non sussistono ad oggi le condizioni necessarie ad uno svolgimento dell’evento in sicurezza e completa efficienza.

Siamo estremamente dispiaciuti della scelta compiuta, ma i nostri sforzi saranno ancora più determinati per riuscire a tornare a Bari il prossimo anno con un evento in grado di essere all’altezza delle migliori aspettative del comitato organizzatore e dei partecipanti.

RIMBORSO QUOTE ISCRIZIONE

FollowYourPassion si è inoltre impegnato a rimborsare le quote d'iscrizione giá versate. Una comunicazione dettagliata verrà fornita agli iscritti nei prossimi giorni. La speranza è di poter rivedere quegli stessi atleti e numerosi nuovi partecipanti sulla linea di partenza del prossimo anno. 



 

29/09/2021