Giorgio Calcaterra

Buona la prima: successo a Milano per l'allenamento con Giorgio Calcaterra, Asics e Cisalfa Sport

E’ stata una bella mattina di sole, quella che ha accolto i runner accorsi a incontrare Giorgio Calcaterra presso lo store Cisalfa sport in Piazzetta Pattari, proprio dietro il Duomo, sabato scorso 22 Settembre. Incontro fortemente voluto da Cisalfa Sport e Asics per promuovere l’attività sportiva e dare l’opportunità podisti milanesi di di confrontarsi con un grande campione e di conoscere meglio la realtà ASICS grazie al proprio Techinical Rappresentative Giorgio Garello.

Presenti durante la corsa con ‘Re Giorgio’ come viene comunemente definito, gli Asics FrontRunner e i Pacer Urban Runners che hanno accompagnato i partecipanti durante l'allenamento. Un percorso classico intorno al Parco Sempione con Calcaterra sempre pronto e disponibile a rispondere su curiosità o domande, per poi rientrare presso il negozio dove li attendeva un ricco ristoro e gadget per ogni partecipante e dove Giorgio Garello è stato interrogato da tanti curiosi di scoprire e conoscere gli ultimi modelli firmati Asics.

AMAZON_ADSENSE

“Tutti noi siamo campioni, ognuno con i propri ritmi e le proprie capacità – ha detto Calcaterra prima della corsa – Personalmente da anni mi alleno facendo 30km al giorno, 15 al mattino e 15 alla sera a ritmo molto tranquillo. Sono 210km alla settimana, senza arrivare alla velocità massimale è fattibile e mi consente di essere sempre in forma”.

Non è finita qui, Cisalfa Sport, Asics e Giorgio Calcaterra saranno ancora insieme sabato 6  ottobre a Roma, presso il punto Cisalfa Sport in Piazza Marconi all’Euro per una replica dal successo assicurato.

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.” 

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

 

24/09/2018