Albarace
Mercoledì 3 giugno oltre 1800 runners alla conquista dello Stadio Olimpico, partenza alle 5.30
Sesta edizione dell’Albarace quella che si svolgerà mercoledì prossimo, 3 giugno, a Roma, con partenza alle 5.30 del mattino nei pressi dello Stadio dei Marmi e arrivo all’interno dello Stadio Olimpico.
La gara non competitiva di 6,6 chilometri, l’unica della Capitale a svolgersi all’alba e a terminare all’interno di un tempio del calcio e dell’atletica qual è lo Stadio Olimpico, ha fatto registrare anche quest’anno il tutto esaurito con un mese di anticipo. I 1800 pettorali messi a disposizione dagli organizzatori della Maratona di Roma (la gara è a numero chiuso) sono andati esauriti in pochi giorni: le richieste hanno superato quota 4000.
GOOGLE_ADSENSE
Il percorso dell’Albarace 2015 è ancora più affascinante con l'aggiunta del passaggio sul Ponte della Musica. Per il resto, ricalca quello delle precedenti edizioni, con il transito nell’intera area del Parco museale del Foro Italico, il passaggio intermedio dentro lo Stadio dei Marmi e l'arrivo emozionante dentro lo Stadio Olimpico passando nel famoso tunnel “Maratona” dei Campionati del Mondo di atletica leggera del 1987.
L’Albarace è collegata alla RunFest promossa dalla Fidal in occasione del Golden Gala, il meeting di atletica leggera che si svolgerà giovedì prossimo. I 1800 iscritti all'Albarace avranno accesso all’evento grazie ai due tagliandi d’ingresso omaggio che troveranno nel pacco gara. Per loro, dunque, la possibilità di calcare mercoledì la pista di atletica leggera dove il giorno dopo si sfideranno i campioni internazionali nel più importante meeting italiano.
01/06/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
