Albarace
Mercoledì 3 giugno oltre 1800 runners alla conquista dello Stadio Olimpico, partenza alle 5.30
Sesta edizione dell’Albarace quella che si svolgerà mercoledì prossimo, 3 giugno, a Roma, con partenza alle 5.30 del mattino nei pressi dello Stadio dei Marmi e arrivo all’interno dello Stadio Olimpico.
La gara non competitiva di 6,6 chilometri, l’unica della Capitale a svolgersi all’alba e a terminare all’interno di un tempio del calcio e dell’atletica qual è lo Stadio Olimpico, ha fatto registrare anche quest’anno il tutto esaurito con un mese di anticipo. I 1800 pettorali messi a disposizione dagli organizzatori della Maratona di Roma (la gara è a numero chiuso) sono andati esauriti in pochi giorni: le richieste hanno superato quota 4000.
GOOGLE_ADSENSE
Il percorso dell’Albarace 2015 è ancora più affascinante con l'aggiunta del passaggio sul Ponte della Musica. Per il resto, ricalca quello delle precedenti edizioni, con il transito nell’intera area del Parco museale del Foro Italico, il passaggio intermedio dentro lo Stadio dei Marmi e l'arrivo emozionante dentro lo Stadio Olimpico passando nel famoso tunnel “Maratona” dei Campionati del Mondo di atletica leggera del 1987.
L’Albarace è collegata alla RunFest promossa dalla Fidal in occasione del Golden Gala, il meeting di atletica leggera che si svolgerà giovedì prossimo. I 1800 iscritti all'Albarace avranno accesso all’evento grazie ai due tagliandi d’ingresso omaggio che troveranno nel pacco gara. Per loro, dunque, la possibilità di calcare mercoledì la pista di atletica leggera dove il giorno dopo si sfideranno i campioni internazionali nel più importante meeting italiano.
01/06/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
