Attraverso Cesenatico
In 700 sulla Riviera Romagnola per la 29ma edizione della Attraverso Cesenatico: vittorie per Della Pasqua e Facciani
In tanti questa mattina a Cesenatico per la 29ma edizione della 10km che ha fatto registrare i successi di Alberto Della Pasqua e Martina Facciani.
Gara veloce al maschile dove il portacolori della Dinamo Sport ha tagliato il traguardo in 30'43" precedendo Michele Cacaci (31'14") e Nicholas De Nicolò (31'53").
Al femminile è doppietta Facciani con Martina che chiude in 35'32" davanti alla sorella Valentina (36'09"). Completa il podio l'esperta Judit Varga (36'20").
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: I RISULTATI COMPLETI
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Nicholas De Nicolo e Federica Moroni vincono l'edizione 2025 della Mezza Maratona Alzheimer: ecco come è andata
Domenica 14 settembre la Grande Marcia per i diritti delle persone con Alzheimer e la Mezza Maratona: tutto quello che c'è da sapere
Partenza domenica 14 settembre, ore 8, dalla Piazza del Popolo di Cesena e arrivo al Parco di Levante di Cesenatico
Tutte le ultime news in vista della 14ma edizione della Mezza Maratona Alzheimer in programma a settembre tra Cesena e Cesenatico
Luis Matteo Ricciardi e Giulia Vettor primi nella 35ma edizione della Attraverso Cesenatico: tutti i risultati