New Balance
New Balance e Sidney McLaughlin lanciano il nuovo video della campagna "We Got Now"
Il brand di atletica New Balance lancia un nuovo video come parte della campagna We Got Now lanciata a inizio anno. Il video della campagna vede come protagonista la medaglia d'argento dei 400 metri ostacoli ai Campionati del mondo 2019, semifinalista alle Olimpiadi 2016 e atleta del Team New Balance Sydney McLaughlin e sottolinea l'importanza di vivere e cogliere il momento, nonostante gli ostacoli che si presentano.
Il nuovo spot We Got Now riconosce che “quest' anno è stato...imprevedibile”. Sydney è la seconda più veloce di tutti i tempi nei 400mt ostacoli e sebbene Tokyo sia stata rinviata, rimane motivata e spera di motivare gli altri a creare il cambiamento che vogliono, ora.
“Il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha creato un cambiamento significativo nella pianificazione e nella preparazione di Syd degli ultimi quattro anni, ma è rimasta concentrata su ciò che ha di fronte ora”, ha affermato Jeff McAdams, Senior Director of Global Marketing di New Balance. “Questa attitudine a non adagiarsi sui risultati del passato o a focalizzarsi nelle opportunità perse esemplifica il claim di We Got Now. Siamo ispirati dai passi che Syd ha intrapreso per recuperare senza paura il suo presente e avere il controllo del suo futuro.”
New Balance ha firmato un contratto con Sydney nel 2018 dopo un eccezionale anno da matricola presso l'Università del Kentucky, dove ha vinto i 400m ostacoli NCAA Outdoor nel 2018, ha stabilito un record mondiale juniores nei 400m indoor e stabilito record mondiali junior e NCAA per gli ostacoli intermedi. Sydney è stata anche due volte vincitrice del premio Gatorade High School Athlete of the Year, diventando l'unica atleta a guadagnarsi il premio per la seconda volta.
Ispirato dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta il passo successivo nel viaggio Fearlessly Independent del marchio. Approfittando della crescita esponenziale del brand e di un secolo di partnership con atleti a livello mondiale, lo spot We Got Now con Sydney, appena lanciato, continua a celebrare i suoi talentuosi atleti e aiuta ad amplificare le loro voci. Questa terza fase della campagna viene lanciata a livello globale attraverso i canali social, digital e retail, inclusa una pagina dell'esperienza di Sydney McLaughlin su www.newbalance.com/sydney-mclaughlin e cerca di collegare i drammatici cambiamenti che il mondo sta vivendo attraverso l'obiettivo di una celebre campionessa di atletica leggera. Che si tratti di rimandare le Olimpiadi o semplicemente i primi 5 km di un runner, gli sportivi di tutto il mondo stanno imparando a cambiare insieme vivendo il presente.
La Rec League, un'agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, ha ideato e prodotto la campagna che mostra Sydney sul campo, mentre prende coscienza e accetta i cambiamenti che ha subito il mondo dello sport.
26/08/2020
Ti potrebbe interessare anche:
New Balance lancia la Fresh Foam Hierro v8: un nuovo traguardo in Performance e Sostenibilità nel Trail Running
New Balance presenta la quarta versione delle FuelCell Rebel: nuova intersuola con mix di schiuma NB e Peba
Ecco le New Balance Fresh Foam X 880 v14, il marchio statunitense rinnova una delle scarpe più apprezzate dai runners
New Balance presenta le FuelCell SC Elite V4, ultima versione della scarpa da gara più apprezzata del marchio di Boston
New Balance organizza il Run Your Way tour in occasione del lancio delle nuove Fresh Foam X 1080v13: ecco tutte le date